NOCTURNE
"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa". -Delirio-
:: By the pricking of my thumbs, Something wicked this way comes... :: :: HoMe Luna-link alla mia homepage | *Qualcosa da dichiarare?*|

" Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio
e io vivo nel terrore di non essere frainteso." (Oscar Wilde)

QUELO

"Le c0se n0n SeRve chE SiaNo aCcaDutE pEr eSsere vEre.
I RaCconti e i SognI son0 le vErità omBrA che durEraNno quanDo i seMplIci fAtTi sAraNno p0lVere e cEneri, e DimentIcati."
(Sogno, in Terre del Sogno)


Questo è un blog decappizzato
*A me MI piace*:
Il rosso intenso, gli orsi, cucinare, la corte Unseelie, la cancelleria, il verso dei corvi alla mattina, ma pensandoci bene i Corvi in tutto, la radio, cantare, le Storie, la neve fitta fitta, il sushi, la pioggia sugli abbaini, Guglielmo Scuotilancia, il vento di febbraio, Tori Amos, i dolci di carnevale, Il parco Talon, il caffè lungo filtrato, l'Irlanda, Baudelaire, Goldrake, fotoscioppp, i glitter, il ciclo Arturiano, Lush, la lingua Giapponese, Laurell K. Hamilton, giocare di ruolo, i fumetti, scrivere, lo swing, nuotare nei fiumi, i treni, Hogwarts, il Kyr Royal, gli appennini, ancora 5 minuti, Star Trek, tirar mattina, le candele che odorano di candela, creare cose, Spike, i maron glacés, il profumo all'anice stellato, la marmellata di rose, accendere il fuoco...





*A me invece non MI piace*:
La televisione al mattino, I carciofi, il lunedì, la Fallaci, l'emicrania, Fabio e Fiamma, le brioches scadenti, i realisti sempre e comunque, l'aceto, quelli che'giappione, cina, è uguale...', essere presa in giro, la dieta, svegliarsi presto, i telefoni, chi parla al cinema, il limone sul salato, i criticoni, la banalizzazione, il mal di piedi, la neve quando si sporca, i reality sciò, il gelato fatto con "le polverine", guidare in montagna, l'acqua gassata, Bush, la grappa, il traffico, le trasmissioni sportive, l'insonnia, i bagni alla turca, le vespe, i giornali economici, l'odore di sigaretta la mattina, Celentano, i vigili urbani, il naso chiuso, le mezze stagioni, Fabio e Fiamma, le mode lessicali...




[::.. Post on the Spot ..::]
:: Takling about Tolkien
:: Quesiti di Astronomia
:: Analizzando l'ammmore
:: The Iron Pagoda
[::.. Altre storie ..::]
:: La mia HOMEPAGE
:: Storie di Felsina
:: Tanachvil Flickr
:: DevianTANart
:: MySpace
:: Studio Dronio
:: Bascanos
:: Faeryboy
:: Bottomfioc
:: L.K.Hamilton
:: Valerio Evangelisti
:: Neil Gaiman
:: Neil Gaiman 2
:: AMERICAN GODS
:: JK Rowling
:: Bardolatry
:: The Kevin Bacon Game!
:: Hyper Trek
:: TrekPortal
:: Sexylosers
:: FURIAE
:: PotterPuppetPals!
:: Harry Potter Forum
:: TechnoratiProfile
:: Wikiquote

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
No1984
Blog Aggregator 3.0 - The Filter
My Amazon.com Wish List

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

[::..PersoneNellaRete..::]
:: Notturno Felsineo-1
:: A laMesa y a laCama
:: Il cielo sopra Merlino
:: Masayume
:: MondoSecco
:: Vuoleunapellesplendida
:: MazingaAvanti!
:: Byron
:: Risveglio Antropomorto
:: Altromail
:: ZombieGlam
:: Eriadan
:: Monkeyling
:: Dialoghi allucinanti...
:: Brokenmirror
:: SeChAt
:: TLUC
:: HeartShapedKitekat
:: La Locanda
:: Fulmini nell'oscurità
:: Macchianera
:: Macchissenefrega
:: Il cammino del lupo
:: Ctr-alt-canc
:: Citirrì
:: Sestaluna
:: Il blog di Neil Gaiman
:: Giusec&Frienz

[::...Scrivo anche su...::]

Dei o Demoni


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
::Hai voglia di parlare?::

Chat
Eowyn di provincia cerca Faramir, anche non numenoreano.
Astenersi perditempo e promessi sposi di principesse elfiche in cerca di emozioni.


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Licenza Creative Commons
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Blogger Bolognesi Uniamoci! ;)
[::..Quel che e' stato..::]
ottobre 2002 novembre 2002 dicembre 2002 gennaio 2003 febbraio 2003 marzo 2003 aprile 2003 maggio 2003 giugno 2003 luglio 2003 agosto 2003 settembre 2003 ottobre 2003 novembre 2003 dicembre 2003 gennaio 2004 febbraio 2004 marzo 2004 aprile 2004 maggio 2004 giugno 2004 luglio 2004 agosto 2004 settembre 2004 ottobre 2004 novembre 2004 dicembre 2004 gennaio 2005 febbraio 2005 marzo 2005 aprile 2005 maggio 2005 giugno 2005 luglio 2005 agosto 2005 settembre 2005 ottobre 2005 novembre 2005 dicembre 2005 gennaio 2006 febbraio 2006 marzo 2006 aprile 2006 maggio 2006 giugno 2006 luglio 2006 settembre 2006 ottobre 2006 novembre 2006 dicembre 2006 gennaio 2007 febbraio 2007 marzo 2007 aprile 2007 maggio 2007 giugno 2007 luglio 2007 agosto 2007 settembre 2007 ottobre 2007 novembre 2007 dicembre 2007 febbraio 2008 marzo 2008 aprile 2008 maggio 2008 giugno 2008 luglio 2008 settembre 2008 ottobre 2008 novembre 2008 dicembre 2008 gennaio 2009 febbraio 2009 marzo 2009 aprile 2009 maggio 2009 luglio 2009 febbraio 2010 aprile 2010 maggio 2010 agosto 2010 settembre 2010 ottobre 2010 novembre 2010 marzo 2011 agosto 2011
** ** *°* ** **

“Quando il fato t’è contrario e mancato ti è il successo... Smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...”

CURRENT MOON
moon phases
** ** *°* ** **


::domenica, giugno 22, 2003 ::

Benvenuti in estate!


Ebbene sì, passato il solstizio posso dirmi decisamente soddisfatta dalla grande serata di ieri... L'idea malsana mi aveva cominciato a girare per la testa verso le quattro del pomeriggio, forse per il troppo caldo, forse per la voglia di fare finalmente qualcosa una sera!
Così, con un paio di telefonate, faccio il conto di chi c'è e alla fine siamo in tre. Ed è anche la tanto attesa occasione per far incontrare fuoriblog
Birdmadgirl e Jack Monkey e poi...guarda guarda le coincidenze: l'anno scorso in questo periodo stavo facendo le prove per 'Le notti bianche' e non uscivo granchè, visto che si provava sempre anche di sera...
L'anno scorso c'era la Street Rave Parade, come quest'anno e io francamente avevo le palle che vorticavano in assurda velocità, dato che per riuscire ad arrivare a casa dal teatro mi ci voleva un'ora e un sacco di pazienza dato che la marea umana dei ravettari invadeva qualsiasi cm2 di strada bolognese! Mentre io maledicevo in cuor mio la street rave parade... BirdMadGirl era lì che ballava, ma questo io non lo sapevo. Sapevo invece che in quel momento tutto il gruppo delle fate felsinee era al fiume a giocare il live della Festa delle Erbe...E quindi Jack Monkey era al fiume...
Ieri sera, tutti e tre abbiamo snobbato lo street rave (d'altra parte ci vorrebbe una pistola puntata alla nuca per convincermi ad andarci!!!) e siamo andati al fiume...

In un primo momento devo ammettere che go avuto un moto di stizza a vedere che nel posto dove si è sempre andati di solito c'era già qualcuno...Un gruppo di ragazzi si stava per tuffare in acqua dal bordo dei pietroni...A prima vista sembravano anche normali...Sembravano.
Intanto fa una certa impressione vedere 6-7 persone TUTTE in un identico boxerino-largo-bianco, la seconda cosa che fa impressione è l'immediata reazione a catena alla vista di due donne che entrano nel loro campo visivo!
Arriviamo a lume di candela e già questi ci chiedono se siamo venuti a fare messe nere....
La tentazione è dire ovviamente di sì!
Invece li oltrepassiamo mentre si tuffano in acqua, con l'intenzione di metterci per i fatti nostri, cosa che effettivamente facciamo, aprendo il vino e i biscotti e mettendoci a chiacchierare a qualche metro da loro.
Non dura.
Una volta che dall'acqua hanno rotto il ghiaccio cominciando a tirare i loro boxerini bianchi nella nostra direzone, ormai è fatta!
Qualcuno dovrebbe spiegarmi come funziona il meccanismo psicologico che fa tirare a un uomo i suoi boxer in direzione di tre persone sedute sul bordo di un fiume... Marcare il territorio?
Vabbeh...
Alla fine accade l'inevitabile, arrivano vicino a noi una volta usciti dall'acqua, con l'immancabile chitarra!
Eggià...
Ma non va male, canticchiamo, chiacchieriamo e scopriamo che sono tutti piccini di vent'anni...sigh...Uno fa le superiori...Cazzo però, le superiori a vent'anni amico è notevole, sai?
Comunque alla fine non resisto, comincio prima a togliermi bracciali e orologio, poi spengo la candela accesa sulla roccia e allontanandomi un po' mi avventuro verso l'acqua... BirdMad mi segue...E il povero Jack che vuoi che faccia? Mica può rimanere con i ventenni esaltati da solo!
Così ci spogliamo, io penso che magari non dovrei togliermi il reggiseno... Poi penso che se non lo tolo si rovina e che in fondo questi pischellini soo gente che on vedrò mai più e che alla fine non sono nemmeno riuscita a vedere in faccia e quindi: chissenefrega!
L'acqua è una favola, la fanghiglia è scomparsa, non c'è affatto freddo, non ci sono bestioline e il livello è salito di brutto tanto che in diversi punti non si tocca per un po' e si nuota da dio!
Alla fine anche i nostri amichetti ci seguono in acqua e si fa un bagno di un'ora, un'ora per quanto mi riguarda di totale estasi!
Poi risaliamo, ci si riveste, per quanto mi riguarda, in acqua, onde evitare di mostrare troppo arrampicandosi sulle rocce, che finche son le tette...Ma il resto magari è meglio evitare!
Passiamo un altra oretta a chiacchierare, bere, cantare, asciugarci mentre sopra c'è un cielo da paura e sotto l'acqua che a me fa venire voglia di rituffarmi immediatamente.
Poi sono le tre passate e magari è meglio scendere, così ci rivestiamo e si va verso la macchina, verso Imola e poi, alla fine, verso nanna, che la stanchezza comincia a farsi sentire forte!
Risultato: oggi ho una piomba colossale, mi sembra di avere la testa a mollo e devo fare una lavatrice con dentro ognuna delle cose che avevo addosso ieri...Ma che serata figa gente!!!


:: Tanachvil alle 14:30 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

'^°-.,_,.-°^'^°-.,_ :: :: Double, double, toil and trouble, fire burn and cauldron bubble...:: :: _,.-°^'^°-.,_,.-°^'


This page is powered by 
Blogger. Isn't yours?