NOCTURNE
"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa". -Delirio-
:: By the pricking of my thumbs, Something wicked this way comes... :: :: HoMe Luna-link alla mia homepage | *Qualcosa da dichiarare?*|

" Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio
e io vivo nel terrore di non essere frainteso." (Oscar Wilde)

QUELO

"Le c0se n0n SeRve chE SiaNo aCcaDutE pEr eSsere vEre.
I RaCconti e i SognI son0 le vErità omBrA che durEraNno quanDo i seMplIci fAtTi sAraNno p0lVere e cEneri, e DimentIcati."
(Sogno, in Terre del Sogno)


Questo è un blog decappizzato
*A me MI piace*:
Il rosso intenso, gli orsi, cucinare, la corte Unseelie, la cancelleria, il verso dei corvi alla mattina, ma pensandoci bene i Corvi in tutto, la radio, cantare, le Storie, la neve fitta fitta, il sushi, la pioggia sugli abbaini, Guglielmo Scuotilancia, il vento di febbraio, Tori Amos, i dolci di carnevale, Il parco Talon, il caffè lungo filtrato, l'Irlanda, Baudelaire, Goldrake, fotoscioppp, i glitter, il ciclo Arturiano, Lush, la lingua Giapponese, Laurell K. Hamilton, giocare di ruolo, i fumetti, scrivere, lo swing, nuotare nei fiumi, i treni, Hogwarts, il Kyr Royal, gli appennini, ancora 5 minuti, Star Trek, tirar mattina, le candele che odorano di candela, creare cose, Spike, i maron glacés, il profumo all'anice stellato, la marmellata di rose, accendere il fuoco...





*A me invece non MI piace*:
La televisione al mattino, I carciofi, il lunedì, la Fallaci, l'emicrania, Fabio e Fiamma, le brioches scadenti, i realisti sempre e comunque, l'aceto, quelli che'giappione, cina, è uguale...', essere presa in giro, la dieta, svegliarsi presto, i telefoni, chi parla al cinema, il limone sul salato, i criticoni, la banalizzazione, il mal di piedi, la neve quando si sporca, i reality sciò, il gelato fatto con "le polverine", guidare in montagna, l'acqua gassata, Bush, la grappa, il traffico, le trasmissioni sportive, l'insonnia, i bagni alla turca, le vespe, i giornali economici, l'odore di sigaretta la mattina, Celentano, i vigili urbani, il naso chiuso, le mezze stagioni, Fabio e Fiamma, le mode lessicali...




[::.. Post on the Spot ..::]
:: Takling about Tolkien
:: Quesiti di Astronomia
:: Analizzando l'ammmore
:: The Iron Pagoda
[::.. Altre storie ..::]
:: La mia HOMEPAGE
:: Storie di Felsina
:: Tanachvil Flickr
:: DevianTANart
:: MySpace
:: Studio Dronio
:: Bascanos
:: Faeryboy
:: Bottomfioc
:: L.K.Hamilton
:: Valerio Evangelisti
:: Neil Gaiman
:: Neil Gaiman 2
:: AMERICAN GODS
:: JK Rowling
:: Bardolatry
:: The Kevin Bacon Game!
:: Hyper Trek
:: TrekPortal
:: Sexylosers
:: FURIAE
:: PotterPuppetPals!
:: Harry Potter Forum
:: TechnoratiProfile
:: Wikiquote

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
No1984
Blog Aggregator 3.0 - The Filter
My Amazon.com Wish List

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

[::..PersoneNellaRete..::]
:: Notturno Felsineo-1
:: A laMesa y a laCama
:: Il cielo sopra Merlino
:: Masayume
:: MondoSecco
:: Vuoleunapellesplendida
:: MazingaAvanti!
:: Byron
:: Risveglio Antropomorto
:: Altromail
:: ZombieGlam
:: Eriadan
:: Monkeyling
:: Dialoghi allucinanti...
:: Brokenmirror
:: SeChAt
:: TLUC
:: HeartShapedKitekat
:: La Locanda
:: Fulmini nell'oscurità
:: Macchianera
:: Macchissenefrega
:: Il cammino del lupo
:: Ctr-alt-canc
:: Citirrì
:: Sestaluna
:: Il blog di Neil Gaiman
:: Giusec&Frienz

[::...Scrivo anche su...::]

Dei o Demoni


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
::Hai voglia di parlare?::

Chat
Eowyn di provincia cerca Faramir, anche non numenoreano.
Astenersi perditempo e promessi sposi di principesse elfiche in cerca di emozioni.


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Licenza Creative Commons
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Blogger Bolognesi Uniamoci! ;)
[::..Quel che e' stato..::]
ottobre 2002 novembre 2002 dicembre 2002 gennaio 2003 febbraio 2003 marzo 2003 aprile 2003 maggio 2003 giugno 2003 luglio 2003 agosto 2003 settembre 2003 ottobre 2003 novembre 2003 dicembre 2003 gennaio 2004 febbraio 2004 marzo 2004 aprile 2004 maggio 2004 giugno 2004 luglio 2004 agosto 2004 settembre 2004 ottobre 2004 novembre 2004 dicembre 2004 gennaio 2005 febbraio 2005 marzo 2005 aprile 2005 maggio 2005 giugno 2005 luglio 2005 agosto 2005 settembre 2005 ottobre 2005 novembre 2005 dicembre 2005 gennaio 2006 febbraio 2006 marzo 2006 aprile 2006 maggio 2006 giugno 2006 luglio 2006 settembre 2006 ottobre 2006 novembre 2006 dicembre 2006 gennaio 2007 febbraio 2007 marzo 2007 aprile 2007 maggio 2007 giugno 2007 luglio 2007 agosto 2007 settembre 2007 ottobre 2007 novembre 2007 dicembre 2007 febbraio 2008 marzo 2008 aprile 2008 maggio 2008 giugno 2008 luglio 2008 settembre 2008 ottobre 2008 novembre 2008 dicembre 2008 gennaio 2009 febbraio 2009 marzo 2009 aprile 2009 maggio 2009 luglio 2009 febbraio 2010 aprile 2010 maggio 2010 agosto 2010 settembre 2010 ottobre 2010 novembre 2010 marzo 2011 agosto 2011
** ** *°* ** **

“Quando il fato t’è contrario e mancato ti è il successo... Smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...”

CURRENT MOON
moon phases
** ** *°* ** **


::giovedì, maggio 29, 2003 ::

Pessimo risveglio questa mattina.
Accendo il PC e controllo la mail.
Ora... Da qualche mese, un paio a dire molto, mi ero iscritta alla ML di Eymerich e mi era sembrata un'ottima decisione. Non è che mi interessassero sempre i temi discussi, a volte invece mi interessavano parecchio ma inivo per lurkare e basta per evitare di fare pessime figure. Alla fine stamattina trovo un messagio di Valerio Evangelisti in cui comunica che lascia la lista e non la seguirà più . Insomma... Non è che chiuda la lista, ma non soche senso abbia ora, dopo che la sua particolarità, ovvero che in una ML dedicata ad uno scrittore intervenisse spesso e volentieri proprio il suddetto, è venuta a mancare.
Boh... Pessima notizia e un po' di tristezza.


:: Tanachvil alle 11:51 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::lunedì, maggio 26, 2003 ::
SCHIVA QUESTA!



Closer...



Ovvero: abbiamo visto Matrix Reloaded...
Quello che segue è un graaande

*spoiler!!!*
avvisati...



Alooooora...non è facile commentare un film del genere.
dicevo più sotto che mi ha lasciato in uno strano stato di incompletezza, sospensione... Ma è logico, dato che è un secondo film di uan trilogia, no?
alcune note sparse, (che è il mod più facile di fareuscire i commenti) a cominciare dalla cosa peggiore: Monica Bellucci!!!
Perchè reciti benedetta figliola? Sei bella, a me non piaci, ma sei bella, hai un marito tamarro e bellissimo che mi piace molto di più di te, ma non sai recitare amica mia! E se pure puoi andare bene in un film in cui non parli, sei INSOSTENIBILE quando proferisci verbo!
La scena che vede Monica Bellucci doppiarsi da sola e dare dei punti a Duffy Duck è un delirio! Direi la cosa peggiore del film...
PEr il resto...E' una gioia prima di tutto per gli occhi, è ricco, curato e stordente. Keanu Reeves sembra sempre di più un Vescovo sabbath (per chi gioca a Vampiri) o un messia vero e proprio e ci sta, eccome se ci sta!
Zion è un delirio di città rave e Morpheus sembra davvero il leader decaduto e visionario che ormai nessuno vuole ascoltare... mi ricorda un certo altro film in cui i Jedi sono ritrnuti vechi pazzi estinti, seguaci di una antica filosofia ormai cadavere...
Trinity è superlativa e mi pare ( lo notav anche Ema) che abbiano voluto fare la 'coppia messianica' sempre più simile e androgina...Che nella scena d'amore tra i due a volte fai fatica a capire chi è l'uno e chi l'altro... Bello! Belli gli spinotti, belli gli altri capitani, soprattutto Niobe.
gli altri personaggi, quelli nuovi, sono molto belli, mi ha conquistato il Merovingio e con lui il fabbricante di chiavi.. Le scoperte sull' Oracolo mi hanno confermato sospetti vecchi che avevo dal primo film, ma...
Ci sono proprio delle cose che mi hanno lasciato con la proverbiale espressione smanticamennte povera ma cmpleta: "EH???"
Il discorso dell'Architetto era splendido, ma era di quei discorsi che sul momento segui da Dio, ma che poi non sapresti ripetere! Almeno non io!
E anche alcune altre dissertazioni sui programmi esuli, le backdoor (che figata!!!!!!!!!!) i virus... Confesso che avrei bisogno di una seconda visione per capire se ho capito!!!
Una parola a parte merita LUI...


L'agente Smith!
Io *adoro* Hugo Weaving! quell'uomo è spettacolare sia che faccia il travestito, che il re elfico, che l'agente in Matrix! E vederlo moltiplicato così è una goduria! Alla fine non può non piacerti! Entra con tutti gli onori nella galleria dei protagonisti anche se alla fine dei conti i suoi minuti di presenza in questo film non sono così tanti come si potrebbe pensare!

Insomma, mi è piaciuto, credo che non potrò valutarlo del tutto finchè non avrò visto anche il terzo...
E 'Schiva questa' rimane comunque una delle battute più belle del cinema...Nel contesto, ovvio!


:: Tanachvil alle 23:56 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Arieccomi...
Dicevo dei miei primi due giorni di vacanza, allora, dopo la brutta sorpresa di sabato sera al Talon, con i gitanti in party puzzone e la bella sorpresa delle lucciole abbiamo attraversato il viale delle fate luminose in una specie di stupore reverenziale fino ad arrivare ad un prato in cuinon si sentisse troppo l'odoracio delle grigliata e la musica orrida che ne veniva. Ci saimo bevuti un paio di bottiglie (o erano tre?) e mangiato qualch schifeza, parlando e godendoci la serata.
Domenica:
Io ed Ema ci saimo svegliati verso le dieci e mezzo, caffè, chacchiere, poi abbiamo levato le tende alla volta di casa della Dile per un pranzo e un altro po' di chiacchiere che hanno spaziato dai commenit su matrix alle discussioni di semiotica! Ho anche scoperto che, a quanto pare, una delle ultime fichezze della degusatazione è il caffè freddo shakerato con la scorza di limone... Beh, direi che a me non piace decisamente! Sono troppo vecchio stile, ma a me l'abbinamento caffè-limone continua a fare un effeto emetico poco piacevole!!! ;)))

Dopodichè siamo tornati verso casa mia, Ema è tornato verso la stazione e io sono andata a trovare mia nonna reduce dall'operazione.
Serata polleggiatissima atta ad iniziare la Dile agli X-Men con il primo film e con i primi numeri della serie a fumetti edita nei lontani primi anni novanta...Tuffo nei ricordi!
Oggi in compenso ho fatto poco e niente, ma continuo a ripetermi che sono in vacanza e che la cosa è più che lecita!!


:: Tanachvil alle 23:28 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Dovete assolutamente andare qui e troverete un gioco bellissimo!!!
Le bambole! le bambole!!!


:: Tanachvil alle 22:08 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Eccomi, alla fine!
Abbiamo fatto lo spettacolo, è stato bello, niente intoppi, pubblico divertito e apprezzante... Tutto bene insomma, solo che, ovviamente, ho avuto bisogno di un paio di giorni di vacanza per ricominciare a comunicare col mondo. Per qualche giorno quindi sono a casa e i primi due sono per ora stati all'insegna del relax più totale (prima a Caterpilar ho sentito uno che diceva rèlax...perché?)
Prima giornata ovvero sabato: Ho dormito, ebbene sì, ho ronfato come un ghiro fino all'una circa, ogni tanto mis vegliavo dicendo che mi srei dovut alzare e poimi ricordavo che non era vero, che i miei snsi di colpa mattuttini potevano benissio starsene zitti e puniti! Sono in vacanza e quindi chissenefrega!Dormo finchè ho sonno, dormo finchè mi va! Il pomeriggio è stato un continuo cazzeggio fino all'arrtivo di Ema, un gelato e poi via, col Canaso, verso Casalecchio a vedere Matrix reloaded. Che mi è piaciuto. Mi ha lasciato un senso di incompletezza, di transito, di esagerazione, ma mi è piaciuto. Credo che sia uno di quei film che, facendo parte di una trilogia, puoi giudicare solo dopo aver visto anche il terzo. Lasciamo poi perdere il fatto che certi discorsi mi sono cosati un discreto mal di testa e certe spiegazioni tecniche necessitano una laurea la MIT per essere comprese... O una seconda visione del film magari, così affinerò anch il mio giudizio.
Dopo Matrix siamo andati al Talon e qui...
Non ho parole vi giuro.
Già dal sentiero alto si poteva sentire un odore disgustoso, appiccicato alle foglie e al terreno, appiccicato all'aria stessa, un odore di carne alla griglia, ma vecchio e stantio, mescolato con quello nuovo... Poi la musica, un reaggae di merda a palla, u volume assolutamente folle. Scendiamo il sentiero, al buio, parlando tra di noi, cercando di ritrovare gli alberi soliti, i soliti sassi, i soliti odori sepolti sotto los chifo... Arrivaimo al pratone e quel che si vede è ancora peggio: decine e decine di lampadine alimentate da gruppo elettrogeno, che da energia anche ad un mixer, dietro cui un dj del cazzo mette la musica, amplificata da casse... Le lampadine circondano i tavoloni di legno e il fumo sale continuo e alto dalle griglie.
Avevo volgia di vomitare.
Allora posso solo dire VAFFANCULO a voi stronzi deturpatori di parchi, perchè non ve ne andate in uno dei vostri locali di emrda con la vostra musica del cazzo?
Perchè venite a riempire di rumore e frastuono epuzza e gente sgradevole un bosco? Perchè non ve ne andate, eprchè nessuno vi fa una multa saltata come la morte, perchè non vi costringono a pulire con la lingua il prato che disseminate di schifezze e le foglie che si coprono grazie a voi di una patina unta? Perchè non vi obbligano ad andare a ripopolare tutte quelle tane che avete fatto evacuare?
BASTARDI.
Vi auguro ogni male.
Così, noi tre con l nostra bottiglia di vino, ce ne andiamo e cerchiamo un posto in cui il casino e la puzza siano meno ossessivi e saliamo su, per un sentiero laterale, fino alla strada asfaltata.


E qui... Qui signori ho visto una delle cose più meravigliose ed emozionanti del pianeta...
Forse evase dal rumore della valletta, rifugiate luno la strada, sui bordi erbosi e tra gli alberi in pendenza... Centinaia, migliaia di lucciole. Riempivano i bordi della strada come se un bambino si fosse messo a spargere sul prato le luci di decine di alberi di natale...Illuminavano ad intermittenza ogni cosa accanto, creando un effetto assurdo, magico come nient'altro, incantato, come una spolverata generosa di gliter sul mondo, come un'autostrada cyberpunk, come le stelle in cielo, come migliaia di lucciole...
Siamo rimasti paralizzati un attimoe poi abbiamo percorso la strada, guardandoci ogni tanto indietro, guardandole...
Una cosa così bella non l'avevo vista mai.




:: Tanachvil alle 19:38 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::venerdì, maggio 23, 2003 ::
Sono appena tornata dalla prova generale dello spettacolo... Alla fine è stata una bella serata, bella tmosfera, niente scazzi, pizza, birra, due chiacchiere, molto lavoro, ma divertente. Sono stanca morta questo è ovvio. Però alla fine è stata una giornata positiva, dai... Domani si fa lo spettacolo e poi si vedrà. Adesso è meglio che vada a letto perchè ho la testa galleggiante e non so cosa riuscirei a scrivere in questo stato!


:: Tanachvil alle 01:39 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::martedì, maggio 20, 2003 ::
Uff... Sono in quella fase delle prove in cui il testo che fai ti fa un po' venire la nausea, in cui il pensiero di 'Ok, ricominciamo da capo" ti fa venire voglia di essere in qualsiasi altro posto, ma non lì, non a fare quello. Capita, mi capita sempre, poi passa, ma arriva, inevitabilmente. E avrei voglia di un gelato tra amici e due chiacchiere e di fare un bel giro per Bologna col caldo e il profumo dell'estate che arriva.
Invece adesso mi rimetto sul letto, dove rileggo American Gods... "I nomi e le persone in questo romanzo sono immaginari o usati in modo immaginario. Solo gli Dei sono reali." Ebbravo Neil Gaiman!
Stasera ho ricevuto la telefonata di una persona che non sentivo da tanto, troppo tempo e mi ha fatto un gran piacere...Come un regalo a sorpresa, qualcosa che decisamente non mi aspettavo. Parlando con lui mi è venuto in mente quanta voglia avrei di andare al fiume, stendermi sulle roccie al sole senza niente addosso e poi tuffarmi nell'acqua gelata e limpida... Arriva estate, arriva!


:: Tanachvil alle 22:36 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Da un blog all'altro, come un'eco telmatica, rimbalza questa canzone dei Cure, che è una di quelle che riescono ad essere delicate e potenti, dolcissime ma taglienti, forse fin troppo. Mi sa che ognuno di noi ha i suoi personali ricordi legati a Pictures of you e quindi ad ognuno i suoi, a me i miei...


:: Tanachvil alle 14:16 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Considerazioni di varia natura...


Il film 'La Regina dei Dannati' è un brutto film preso da un romanzo che invece mi è piaiuto abbastanza. Ok, non è certo alta letteratura, ma è scritto bene e d è divertente, molto tamarro, 'daccordo, ma a me è piaciuto. Il film invece è uno di quei rari casi in cui la colonna sonora è decisamente meglio della pellicola in sè!
guardavo poi il video... Ora, per chi non lo sapesse, La regina dei Dannati è il terzo romanzo della 'saga' dei vampiri di Anne Rice: Lestat è sveglio negli anni 90 e decide di diventare una rockstar, ma questo suo inssano gesto avrà parecchie conseguenze.
Naturalmente come rockstar gira dei videp...Ecco, una delle poche cose piacevoli è il fatto che nel film ci sono i video della band di Lestat e non sono niente male! Le canzoni poi son proprio belle...
Prima stavo appunto guardando il video di Forsaken e pensavo che Stuart Towsend ha lo sguardo e la faccia da stronzetto belloccio giusti per fare Lestat, ma... Cavolo, Lestat è biondo chiarissimo, ha i capelli lunghi ( ricorderei che i vampiri non possono tagliarli) e ha gli occhioni gelidi e azzurri! Stuart Towsend è moro, coi capelli corti e non ricordo che colore di occhi abbia ma di sicuro non sono molto notevoli se si fanno dimenticare così!
Il direttore del casting poi era ubriaco? Nessun attore c'entra nulla con il suo personaggio, ed è un peccato, la storia è stravolta del tutto, ed è un peccato, perchè guardando invece il bel alvoro che c'è dietro al video della canzone Forsaken vien da pensare che sia tutto unospreco!
Mah... Hollywood!


:: Tanachvil alle 13:29 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Buondì...
Stamattina non ne voglio sapere di 'partire', mi sento come il mio vecchio Ciao Piaggio... Ho fatto la doccia, ho bevuto il caffè, ma sono ancora con la testa nel sonno e nei sogni. Dovrei fare la spesa, non ho nulla di nulla in frigorifero, ma non mi va, non ho nessuna voglia di uscire e caricarmi di saccheti...Spendere soldi...Uff...
Intanto blogger mi da questa comunicazione:

Heads up. Over the next couple weeks, we will be moving people over to a new version of Blogger. It's basically the same as the old one but should work better. So if things look different one day, don't be too surprised. (FTP users: Be sure to read the release notes about passive FTP and the new IP.)


E io mi preoccupo! Quando blogger cambia qualcosa succedono sempre dei casini! Non volgio dover rifare il blog la terza volta per colpa dei loro macelli di server!!!


Insomma! Sarà mai possibile che io NON riesca a togliere gli occhi da quella foto del signor Reznor? Non è possibile! Ho lo sguardo calamitato! E poi il ragazzo, oltre ad essere la mente geniale che è, ha anche una casa fenomenale dove? Nel Garden District! A new Orleans... A chi tutto insomma!
Vabbeh, New Orleans prima o poi la vedremo, qualche settimana prima del carnevale, per non farsi beccare in piena invasione turistica.
Se c'è una cosa che detesto è fare la turista. Mi piace viaggiare invece, vedere, curiosare, consocere, ma il *turismo* posso concepirlo sulla riviera romagnoola o a Disneyland...non oltre.
New Orleans vorrei viverla, gustarmela un po', capire come funziona di giorno e di notte, farne un po' la mia città...Appena prima di lasciarla e ripartire.


:: Tanachvil alle 11:46 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::lunedì, maggio 19, 2003 ::
Ma sarà mai possibile? Questa cavolo di canzone dei NIN non mi esce dalla Testa! Complice anche VelvetChild, colto anche lui nel tormentone, complcie un'immagine di Trent Reznor appeso (quella che vdete qui sotto per capirci...) che francamente è faticosa da eliminare dalla testa...Insomma, se mi chiedono "Canta la prima cosa che ti viene in mente!" non sarebbe bello esordire con Closer! Se non altro do subito un'immagine parecchio...Ahem...esplicita di me, ecco!
Ma che cos'è? La primavera? Il lavoro? Non lo so...
Il fatto è che qui è ancora inverno fitto... ho la propensione ai sentimenti di un pezzo di ghiaccio millenario, tipo polo nord, mi sembra di essere nel bel mezzo di un 'inverno del nostro scontento' ancora molto, molto profondo.
E' come se mi fossi prosciugata un'altra volta e fosse rimasta solo la mia parte animale, quella che non media affatto, che non filtra i desideri attraverso affetti, amicizia, amore, ma vede solo in termini di voglio oppure non voglio.
non che sia male, per carità, a me non da molti problemi a dire il vero. I problemi può darli a lungo termine, verso gli altri e di conseguenza, passata la fase corrente, vengono su un pacchettino di sensi di colpa che non vi dico...
E' come se ora come ora sentissi tutto a due dimensionei: volgio le cose, le eprsone, oppure non le volgio, ma è tutto lì, non c'è niente dietro, non c'è nulla in profondità, nulla da scavare, sono...Primaria, istintiva e questo istinto può scendere molto in profondità e radicarsi e avere riflessi che, ad indagarli e esplorarli a fondo, porterebbero molto in là... Ma non serve, non mi interessa, mi sento come se fossi a caccia in un teritorio protetto, ma non me ne frega nulla delle regole e dei dani che posso fare. E' questione di sapersi difendere o meno: io attacco, poi il resto son cose che non mi riguardano.
Sono stanca di avere riguardi epr gli altri, di preoccuaprmi, di pensare tanto e agire poco, di avere scrupoli e una coscienza vigile e attenta ad ogni passo falso, in atto o in potenza. E quindi me ne frego...Più o meno.
Mah, non so perchè ho iniziato questo discorso e non so dove voglio andare a parare, sto probabilmente farneticando ( e dire che non è nemmeno troppo tardi!) e faccio fatica a seguirmi persino io...Figuriamoci, per dirla alla Manzoni, i miei 27 lettori!
Ma siete 27? O due? O dieci....? Boh, io non so chi c'è la fuori, voi sapete chi c'è qui dentro...Ecco, fatemelo sapere epr favore, fatemi sapere chi vedete dal buco della serratura che io non ci capisco più nulla.
In serate come queste sento artigli e zanne pronti a materializzarsi al minimo stimolo... Sono estremamente calma, non 'è nulla che in questo momento mi turbi particolarmente, ma so che potrei lasciare uscire mesi e mesi di frustrazioni, rabbia, deisderi repressi e compagnia bella, tutti in una volta, senza un vero motivo scatenante.
Dovrei davvero mettermi a fare a botte in stile Fight Club o legare qualcuno in stile Tren Reznor...O il contrario, meglio, decisamente...Hem... Oppure chessò...Una serata Condor di quelle belle, in cui ballare fino a che i piedi non urlano, lasciare che tutto mi scorra a ttraverso come elettricità, fino a colpire il suolo, fino ad alzarsi in alto e aspandersi intorno, come una piccola bomba H...
O forse è solo il caso che vada a dormire e a cercare l'abbraccio del Signore dei sogni, sperando che il Plasmatore abbia in serbo materia interessante per me stanotte.

Beh, deto fatto: vado ad infilarmi sotto elc operte, nella mia mansarda dalgi abbaini rumorosi, cone le ie candele e le mie foto appese, chiudo gli occhi e la giornata...

Ah... Nuovo link qui a sinistra...consiglio la visione.

Buonanotte mondo.
Dissolvenza, grazie...



:: Tanachvil alle 02:38 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::domenica, maggio 18, 2003 ::
Piccolo omaggio Trenreznoriano...Anche e soprattutto per un certo VelvetChild che pare apprezzare...O sbaglio?



Closer...

e perchè no...già che ci siamo...


Closer...




:: Tanachvil alle 21:44 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Stamattina mi è preso u trip curioso... Facciamo la calssifica dei peccati capitali! Premetto che non è null'altro che un giochino e chi un po' mi conosce sa quanto possa fregarmene dei dettami della religione cristiana, ma mi sono messa a fare la classifica in ordine di...Hum...Colpevolezza? Da quello che 'frequento' più spesso a scalare e quindi ho concluso:



-IRA
Perchè effettivamente sono un po' incazzosa. Un po' troppo, quando qualcosa mi manda in bestia mi sembra di esplodere, a volte penso che sarei in grado, senza fare una piega, di sbranare una persona e goderci infinitamente... Wolverine e Sabretooth mi fanno una pippa!


-INVIDIA
Ahimè sì, è non mi fa onore, ma spesso, molto spesso, invidio le perosne per quello che sono o hanno, perchè io non sono o non ho cose che vorrei essere o avere...E mi rodo, mi rodo, mi rodo...


-LUSSURIA
Oh, beh, come se fosse poi un peccato! Per favore!

-GOLA
Gnam! amo cucinare, amo mangiare e a volte mi faccio prendere da attacchi bulimico distruttivi!

-ACCIDIA
Pigra? Sì grazie! Potrei passare giorni interi a letto a leggere, in casa in tuta, sul terrazzo al sole...Senza il minimo senso di colpa!!!

-SUPERBIA
Di rado, ma a volte capita... Ho momenti in cui non mi fido di nessuno e pretendo di fare io le cose a modo mio...Ma sono abbastanza rari.

-AVARIZIA
Questa poi... Direi di no! Anzi, dovrei imparare un po' di taccagneria!


L'utilità di questa cosa?
Nulla...così!




:: Tanachvil alle 20:54 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

La scorsa notte ho fato uno di quei sogni che ti restano in circolo per tante ore, di quelli che occupano la nottat intera, di quelli che ti svegli, poi ti riaddormenti e li riprendi. E non era male per niente. Ho sognato di essere prima inseguita, scappavo e mi nascondevo, ricercata, fuorilegge, condannata, ma ce la facevo sempre, per stanze, corridoi, saloni di un palazzo museo che a volte torna nei miei sogni ma non è nulla di conosciuto o visto. Poi c'era la seconda parte. Nella seconda parte ero ad una specie di incontro di free fight, gente che si pestava allegramente, a turni e c'erano anche ragazze, pure toste, ma finivano sempre per avere come avversari tizi troppo 'cavalieri' per darsele come si deve. Io invece finifo a pestarmi con gente seria, qualcuno tra i miei amici e conoscenti...Ricordo che c'era Emiliano, c'era Michele G, c'era Fly. e poi non mi ricordo chi, ricordo che c'era Juri che mi diceva, tutto preoccupato, di pensarci bene che poi mi facevo male e io invece ero contenta, carica e non mi preoccupavo affatto. E alla fine partivo ed era una roba alla Fight Club, botte, un sacco di botte, ne davo e ne prendevo una quantità assurda e stavo bene, anche se mi faceva male tutto, anche se mi sanguinava la faccia, continuavo ad avere il soriso stampato addosso e una carica assurda! Prima di svegliarmi del tutto mi ricordo un dialogo demenziale con Emiliano...Una cosa del tipo "Dai Emi! Giusto se ti riesce di non rovinarmi la faccia che poi devo andare alle prove!"
Ora... Voi forse non conoscete Emiliano...emi è una delle eprsone più buone del mondo, solo che è grosso...molto grosso e bravo, molto bravo e secondo me se vai a fare a pacche con lui il tuo primo pensiero non è esattamente " Speriamo che non mi rovini la faccia che devo lavorare"!!!
Ma è stato bello, mi sono svegliata rilassata e contenta e a dire il vero penso che mi farebbe bene farlo davvero ogni tanto, un sacco di botte, a scarica libera, con qualcuno che so essere più forte e resistente di me, qualcuno che non faccia scenate assurde se per sbaglio gli prendo il naso o la bocca dello stomaco!


Altra cosa.... ho visto Nemesis ....
E' una schifezza assurda, dialoghi inesistenti, fotografia da ubriachezza molesta, storia orrenda, mal sfruttata e girata male...
Loro sono troppo vecchi, grassi, imbolsiti, goffi, truccati di merda... E fa schifo.... e sono delusissima anche perchè era l'ultimo.
E i sogni ogni tanto si devono chiudere...Ma non così signori. !Non così


:: Tanachvil alle 03:40 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::sabato, maggio 17, 2003 ::


Yeeee! Omaggio mattutino per chi sta là fuori!


:: Tanachvil alle 12:17 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Notte, ma prestino, eppure ho una gran stanchezza addosso e anche solo l'idea del viaggio in macchina verso Bologna, domani, mi fa venire volgia di buttarmi sul letto e girarmi dall'altra parte. Santa pigrizia!
Stasera ho cenato (pizza surgelata) mentre guardavo una puntata di TNG scaricata di fresco, fuori non è freddo e non è caldo...E' maggio. Stasera ho pensato che se qualche mese fa non avessi preso una certa decisione ora sarei in una situazione completamente diversa, assolutamente diversa... Chi sa sa. E' tutta una questione di scelte, anche l'essere qui a Parma, anche starsene sul terrazzo a leggere e prendere il sole, tutte scelte, piccole e grandi che faccio, ho fatto o farò. Alcune delle quali sbagliatissime, altre ottime, altre semplicemente scelte e non ha senso chiedersi se sino giuste o meno.
Stasera ho pensato molto ad una persona, un certo Cavaliere Senza Macchia, a come è stato facile e rapido smettere di sentirsi e di vedersi, a come da fastidio sentirsi evitati con lo sguardo, a come a volte fa male e a come a volte vorrei che non fosse così. Ma alla fine viene da chiedersi se non sia meglio così.
Quando smetti di pensare alle cose, quando smetti di considerarle anche lontanamente possibili non ci stai più male. ho cancellato un paio di mesi delle mia vita, così, come si resetta un computer, ho formattato qualche giga di memeoria, ne ho una copia di backup da qualche aprte ma non la tirerò fuori. Solo che mi rimane un gran senso di sconfitta e di vuoto, ma ormai dovrei averci fatto una discreta abitudine, no?
Sono mesi ormai che mi sento una specie di naufrago.
Di tanto in tanto mi racconto che se grido abbastanza forte qualcuno mi sentirà, ma tralascio un piccolo particolare: se qualcuno ti sente non significa automaticamente che arriverà a salvarti.


:: Tanachvil alle 00:07 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::venerdì, maggio 16, 2003 ::
Piccola nota, poi più tardi bloggo più propriamente: Da stasera abbiamo il counter, che anturalmetne è un piccolo sfizio per me più che altro.
Se però vi interessa potete vederlo a fondo pagina.


:: Tanachvil alle 20:29 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::giovedì, maggio 15, 2003 ::
Ok, nuovi quiz...
Secondo quizilla io sono...


picard
You are Captain Jean Luc Picard.

You are balding, short and a bit bookish. However,
against all odd, you make a very good captain.
Your love of archeology and a straight uniform
have made you one of the best "text-
book" captains in Starfleet history.


Which Star Trek Character Are You?
brought to you by Quizilla



il che è inquietante se andiamo a vedere il seocndo risultato...

data
IT'S WRITTEN IN THE STARS YOU AND DATA ARE DESTINED
TO BE TOGETHER! (not if I have anythin to do
with it) - How dare you! he's mine!!! but I
guess it means you have good taste. You like a
man who's strong, sensitive, clever and has his
own odd kind of sense of humor. He has this
irresistable innocence about him that just
drives you crazy. He'll make you 100% happy
after all he'll make it his goal in life to
please you. Shame he's already taken by me, he
makes a great lover XD


Which Star Trek TNG guy are you destined to sleep with?
brought to you by Quizilla


Eeeeh beh! Anche se il ballottaggio con Worf è stato arduo!


ah, beh e naturalmente...
You are the omnipotent, ever-annoying Q.


Which Star Trek villain are you?
brought to you by Quizilla


Ah, beh, un po' di demenza a fine serata fa sempre bene!!!



:: Tanachvil alle 23:49 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Che Luna signori! CHE LUNA !!! Avete visto? Se non avete visto guardate, io naturalmente l'ho già fatto...
E' una luna che nel frattempo, a Felsina, saluta il Narrator di Sogni che questa notte dorme sotto le stelle della mia città... Neil Gaiman è a Bologna. Io sono a Parma. Grrrrrr...


:: Tanachvil alle 23:11 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Giornata positiva tutto sommato...
Mi sono svegliata presto, dopo aver fatto un sogno bello, ma disturbante. Caffè, colazione e via con le solite cose, compresa una megadoccia e un paio di orette in terrazzo a prendere il sole... Che ci volete fare! D'inverno ho questo colore che vorrebbe essere tanto il bianco etereo da perfetta gotichina, ma non lo è, è piuttosto tendente all'olivastro pallido, anche dopo anni che non prendo un briciolo di sole! E allora quest'estate ho deciso che volgio rinverdire i fasti dell'infanzia, quando diventavo un cioccolatino! Tanto a ballare e afare in darkettoni non ci si va quasi mai e poi tanto, anche nel caso ci si andasse, oramai non scopro nulla di più che la faccia! E quindi sole! E dopo il sole semipranzo a base di fette di ananas e caffè, prima di fiondarmi alle prove: mi infilo nel costume e si lavora! Poi, finite le prove, Luca (il fonico) mette su i CSI ( a dire il vero all'epoca erano ancora i CCCP) e si balla, io e Jacopo e poi io da sola, bella scarica di energia prima di tornare a casa!
Ho il sospetto che le persone che frequento tutti i giorni qui a Parma non abbiano la minima idea di che cosa hanno accanto tutto il tempo.. Me ne sto spesso zitta e buona, magari un po' tristanzuola, spenta... Non hanno idea di cosa mi succede se c'è la musica giusta e io sono del giusto umore! divento una specie di pazzoide, me ne frego se qualcuno mi guarda e ballo, ballo come se fossi tarantolata! O in alternativa parte la mia versione 'infilami pure i soldi negli slip tesoro' ma è molto più raro! C'è da dire che effettivamente uno a vedermi pensa ( e non gli do torto) che io sia abbastanza di legno, che mi muova il minimo indispensabile e che sia goffa come sembra normalmente... Ok, capisco che può sembrare, non sono proprio longilinea e non do l'impressione di avere la benchè minima agilità. Invece a volte, quando ballo, mi sembra di liberarmi dell'immagine orrenda di me che vedo riflessa negli sguardi degli altri e divento un'altra cosa, un'altra persona. Poi non sono certo un'atleta, ma me ne frego!

Altra cosa: Ho una quercia! Ebbene sì! Il 31 ottobre 2002, a parco Talon, ho raccolto una piccola ghianda verde da sotto una quercia e l'ho piantata. Sono passati i mesi, le stagioni e adesso sul mio terrazzo ci sono quattro piccole, durissime, verdissime foglie di quesrcia che piano piano stanno crescendo e io sono felice come un bambino! E' il mio albero, il primo albero che riesco a far nascere, è la mia Quercia, sul mio terrazzo! Capite? Forse no, forse vi sembra una deficente esaltata, ma capisco io e questo mi basta! E' la mia piccola quercia e lentamente, molto lentamente crescerà, fino a che non sarà abbastanza forte e allora la porterò in un bosco e le darò una casa permanente, dove potrà diventare grande e allora... allora, se le cose andranno come è naturale che vadano, senza che qualche essere umano stronzo ci metta del suo, quell'albero resterà lì anche molti anni dopo che io me ne sarò andata. Quella quercia nata sul mio terrazzo sarà ancora giovane quando i miei figli (se mai ne avrò) saranno vecchi e la conosceranno e gli insegnerò a riconoscerla e rispettarla... e questo mi fa stare bene, mi fa pensare che qualcosa di me rimarrà comunque.
E sarà qualcosa di vivo.


:: Tanachvil alle 19:46 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::mercoledì, maggio 14, 2003 ::
Questa è la canzone che ho nelle orecchie da un paio di giorni.
Questa è la canzone che potrebbe descrivere benissimo la mia visione del sesso.
Questa è la canzone che potrei aver cantato a gran voce a diverse persone nella vita...Non tante, ma un po' sì.
E qui la metto per coloro che pensano che il sesso sia una cosa staccata dal sentimento. Io non sono tra quelli. C'è un sentimento, sempre.
Non dico che sia l'amore, per carità, ma quando qualcuno riesce richiamare a sè tutti i tuoi istinti primari, fino farli urlare, un sentimento c'è.
E' una specie di riconoscimento, chimico, animale, spirituale al tempo stesso, una specie di sete atroce, un desiderio cieco e rumoroso...
E quando questo è corrisposto allora davvero si arriva a provare una sensazione di completamento totale, a sentirsi più vicini al Divino che in tanti altri momenti. Anche senza che il tanto osannato *amore* sia nei paraggi.
Quando tutto questo non c'è allora è pura ginnastica, vuota.
Siamo animali. E non è una vergogna, è un orgoglio ferino.





you let me violate you, you let me desecrate you
you let me penetrate you, you let me complicate you
help me I broke apart my insides, help me I've got no soul to sell
help me the only thing that works for me, help me get away from myself
I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
my whole existence is flawed
you get me closer to god
you can have my isolation, you can have the hate that it brings
you can have my absence of faith, you can have my everything
help me tear down my reason, help me its' your sex I can smell
help me you make me perfect, help me become somebody else
I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
my whole existence is flawed
you get me closer to god

through every forest, above the trees
within my stomach, scraped off my knees
I drink the honey inside your hive
you are the reason I stay alive



Closer - NIN


:: Tanachvil alle 00:56 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::martedì, maggio 13, 2003 ::
Mattina...Insolitamente. cioè...Relativo come concetto, è mezzogiorno e qualcosa, comunque per me resta mattina! Finalmente è tornato il sole e si ricomincia a correre verso l'estate senza retrocedere ulteriormente.
Mi sono fatta una doccia di quelle che rimettono al mondo e adesso cazzeggio, aspettando che sia l'ora per andare verso il teatro.
Forse stasera vado a Bologna. Ho bisogno di prendere alcune cose da casa e poi ne ho voglia...Ci penserò!
In ogni caso sono qui ora. ieri sera sono andata a letto presto, dopo una cena a base di una mela e una buona quantità di caffè freddo. Ho guardato lo special su Madonna, gustandomi il video di Like a Prayer con sommo gaudio!e poi...Beh, poi non avevo nulla da fare, mi sono accoccolata sul letto e ho leggiucchiato fino a che le palpebre non si sono fatte pesanti e la notte troppo densa per passarla sveglia e da sola. Quindi nanna...
Adesso medito sul da farsi per stasera e poi forse mangerò un'altra mela, così, come pranzo!


:: Tanachvil alle 12:22 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::domenica, maggio 11, 2003 ::
Ieri sera, alla fine della giornata 'trottante' tra Parma e Bologna, con un Ema in una imprevedibile prolungata visita, ho visto anche il Canaso. Abbiamo passato un po' della serata a comporre testi deliranti con Il ribaltatore che è un'invenzione geniale e poi siamo usciti e abbimo abbracciato Bologna, umida e primaverile. Un salto al Borgonuovo, uno in piazza delle Settechiese con una birra in mano, poi piazza Maggiore, mentre l'autobotte della Seabo faceva ripetutamente il giro del crescentone inondandolo col getto d' acqua... E lì... All'improvviso, stavo guardando la chiesa, stavo guardando in alto e all'improvviso nel cielo è passata una luce, enorme, verde, grandissima e nemmeno istantanea, ma veloce: la stella cadente più grossa che abbia mai visto! E' stato un momento, uno solamente, poi è sparita dietro i palazzi, oltre la mia testa, ma è stato meraviglioso. Vorrei solo che anche Ema e Luca l'avessero vista insieme a me. Vorrei sempre condividere le cose belle che vedo con le persone che amo.




:: Tanachvil alle 21:07 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!




Che dire? Soltanto: il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà!

sono in pieno revival da miti infantili e adolescenziali!!!
Andate QUI se volete vedere una pagina davvero speciale sul capitano!

Intanto....
Current playlist:

Rob zombie - Dragula
Gun - Word up
Das Ich - Kain und Abel
Korn - Forsaken
Nine inch Nails - -Closer
Svariati pezzi da Matrix soundtrack
system of a down - Chop Suey


Bello, incazzato e sanguigno!


:: Tanachvil alle 20:23 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Sono incazzata nera.
e' stata una giornata pesante, sfiancante, nevrotica, ma nonostante tutto io mi trattengo e cerco di dare il mio meglio quando lavoro. Questo io lo chiamo essere professionale. Dare il meglio di te, essere attiva e collaborativa anche quando vorresti spaccare la faccia a tutti, anche quando sei stanca morta, cercare di dare il melgio prima di tutto per te stessa e poi per rispetto al lavoro degli altri.
E non posso sopportare che altre persone, che della loro professionalità fanno una bandiera, ti trattino come un cretino e ti sputino in faccia le loro frustrazioni, che si permettano di comportarsi da bambini isterici quando hanno 40anni.
E quindi andate a fare in culo.
Ma professionalmente, mi raccomando.


Ma passiamo a cose più facete, come la hit parade trovata grazie al link che ha dato Birdmadgirl sul suo blog...
La hit parade della settimana in cui sono nata!


1-Tu sei l'unica donna per me - Alan Sorrenti
2-Knock on wood - Amii Stewart
3-Il carrozzone - Renato Zero
4-Heart of glass - Blondie
5-Capitan Harlock - Banda dei Bucanieri
6-Ricominciamo - Adriano Pappalardo
7-The visitors - Gino Soccio
8-Da ya think I'm sexy - Rod Stewart
9-Tragedy - Bee Gees
10Goodnight tonight - Wings


Hahahaha!!!
Ma vi rendete conto???Capitan Harlock! che bello! E Pappalardo! Riconinciaaa-mooo! e poi Heart of Glass! Cielo! sono quasi commossa!!!
Se volete provarci anche voi andate Qui.


:: Tanachvil alle 20:03 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::sabato, maggio 10, 2003 ::
Si va a dormire, credo. O almeno vado a sdraiarmi, poi se il Signore dei Sogni vorrà visitarmi lo acoglierò volentieri.
Vorrei sognare le cose che non ho.
Vorrei sognare le persone che non ho, non ho avuto, non avrò.
Vorrei illudermi.
Vorrei svegliarmi con il piacere malinconico del ritorno alla realtà dopo un sogno degno di questo nome.

Vado a letto allora e
ho nelle orecchie per stanotte...
Closer NIN
Blood Roses Tori Amos
Where the wild roses grow Nick Cave


Ho negli occhi immagini, viste e ricordate, delle storie di quando mi abbuffavo di X-Men, di Wolverine splendidi con artigli sguainati, di Nightcrawler con la doppia sciabola...

Ho in bocca sapore di cioccolato e the freddo.
Ho nelle narici l'odore dell'estate che arriva e aspeto il primo temporale sotto cui danzare...
Ho un po' freddo nel cuore. Quando sarà di ghiaccio non lo sentirò più.

Buonanotte.


:: Tanachvil alle 03:37 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

SERata solitaria, i coinquilini sono a casa loro.
mi sono accorta che la vigletta di Vauro chea vevo appicicato qui sotto cambia ogni giorno....Beh, io preferivo quella spettacolare che avevo linkato all'inizio, però non è male avere la 'Vaurata' giornaliera!


:: Tanachvil alle 00:32 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::venerdì, maggio 09, 2003 ::
Signori, tutto il mio rispetto... Ho fatto un giro in rete perchè la mia X-Mania si è fatta risentire dopo aver visto X-Men due...
Insomma, ho cominciato a leggere i fumetti Marvel che ero piccola e gli X-Men sono sempre stati il mio team preferito, tanto che ero arrivata a farmi più volte cazziare da mio padre che mi beccava a leggere e rileggere gli albi invece di studiare, a stare sveglia la notte per rileggere le mie storie preferite, a fantasticare, a inventarmi mutanti anche io, a sognare che poteri mi sarebbe piaciuto avere...Quando ero ancora piccoletta e avevo da esprimere un desiderio a volte (candeline, stelle cadenti e cose così) , spesso, chiedevo dei poteri da mutante, giuro...
Beh, poi la serie mi è scaduta parecchio, non mi divertiva più, erano solo disegnoni e battaglie e niente storia. Adesso pare che con la nuova gestione le storie stiano tornando quelle di una volta e forse ricomincerò a sputtanarmi un sacco di soldi anche con quei fumetti oltre che agli altri.
Beh, si diceva, stasera stavo gironzolando in rete e volevo trovare quell'immagine che mi ricordavo di aver visto, in cui Logan bacia la stronza rossa (Jean Grey). L'ho trovata...Ma non ho trovato solo quella...
Gira che ti rigira mi trovo su un sito, vado alla sezione 'fanfiction' e che ti trovo? Una storiella divertente....Scott, Jean, Ororo e Logan che giocano a 'Obbligo o verità'...La leggo. insomma, la storia scivola via...Finisce che Wolvie e Tempesta si baciano e poi...Merda ragà! Questo è un grande! Epica storia porno! Quello che tutti gli X fans hanno sempre pensato dovesse accadere tra un albo e l'altro! Signori! Diciamolo, perchè no? Ma vi giuro che mi sono divertita un sacco a leggere le evoluzioni erotiche di Logan e Ororo!
:)))))
No, non vi darò il link, vi lascio la curiosità, se volete leggerla cercatela, vi dico solo che la storia si chiama 'Lemonade' e l'autrice Libby Edwards!
Adesso mi getto nel trash ancora peggiore e mi guardo 'Mai dire Grande Fratello', poi vedrò!


:: Tanachvil alle 23:02 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!


Lestat - Gentleman death are you. You are so very
complex, that even those whom are close to you
don't even understand all of you. The years
have turned you into the vicious, sex god,
killer that you are today. You are truely a
vampire in every sinse of the word. Kutos!!


What Anne Rice vampire are you?
brought to you by Quizilla


a prte che la lingua in cui è scritto questo quiz non è inglese...Io non sono Lestat! Uff... Nell'altro test su Anne Rice che avevo fatto ero risultata Marius e mi piaceva mooooolto di più!!! Beh...Andiamo và!


:: Tanachvil alle 10:10 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Diego ha rotto il suo bicchiere!!!


Diego (aka il mio coinquilino) è disperato! Sta sragionando! Glielo aveva comperato il Borgo! Capite??? Son tragedie...


:: Tanachvil alle 00:14 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Ho appena fatto un tour sul sito del Globe theatre e ho visto...ho visto abbastanza! Uff..Riuscirò a trascinarmi per gli Albionici lidi quest'anno? voglio vedere Didone, volgio vedere Riccardo (tutti i Riccardi), volgio vedere Branagh, volgio andare a Stratford!!!
Ma naturalmente nemmeno so se avrò vacanze, se riuscirò ad andare in vacanza... Stanotte, per un breve momento, ho sognato di essere sulla OXO tower a Londra e guardavo in basso (chi mi conosce sa che una cosa del genere è capace di di farmi morire di vertigini anche in sogno!). sotto di me, tutto intorno c'era Londra, ma era una città diversa, tutta personalizzata, fatta a brandelli di vita e di sogni: Il mercato di Borough, il Globe, il Tamigi, Gabriel's Warf e poi i tetti di Old Bailey e tutta le tracce di quella London Below che Mastro Gaiman ha cantato... Una Londra del cuore insomma, diversa, molto diversa dal casino immane che è quella reale, una Londra vista come quella domenica mattina in cui tutto era lento e sonnolento e io mi aggiravo avanti e indietro con il mio cappuccino take away leggendo 'Il Segno del Comando' su una panchina davanti alla Modern Tate...
Quest'esate vorrei andare, vorrei vedere spettacoli fino a ricaricare le mie superesaurite batterie teatrali, prosciugate da mesi di disfattismo,prese in giro, carognate, egoismi, gente di merda, lavori detestabili e inutili per cui lentamente mi sembra che tutta la parte della mia vita che amavo sia andata a puttane.
Vorrei andare a Londra e a Stratford e stare lì giusto il tempo di fare indigestione di bel teatro, di teatro magico e poi correre a prendere un aereo che mi riporti oltre, che mi riporti a casa, che mi riporti in Irlanda.
Sono lontana dall'Isola di Smeraldo da ormai... Cazzo, sono sei anni! Sei anni che non attraverso il Liffey, sei anni che non urlo il mio nome dalle cliffs e che non entro al Charley's a bere una pinta di sidro gelato...Sono sei anni che non vedo l'Irlanda. Mi manca. mi manca come se avessi lasciato lì un pezzo di cuore, un bel pezzo consistente. Vorrei tornare a vedere i posti che mi hanno stregata e vorrei scoprirne di nuovi, vorrei camminare di nuovo e attraversare The Burren a piedi in un lungo pomeriggio di luglio, vorrei fare di nuovo il bagno a Brey, ma vorrei anche vedere finalmente le Aran e Galway come si deve e godermi tutta quella pioggia cattiva e dolcissima e quelle notti strane in cui la luce rimane in cielo fino a tardi e non capisci più dove sei e quando...


:: Tanachvil alle 00:11 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::giovedì, maggio 08, 2003 ::
Vauro


:: Tanachvil alle 12:23 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::mercoledì, maggio 07, 2003 ::
Mattina. O quasi.
Là fuori i volatili parmensi si fanno sentire di già, io non ho per niente sonno. Se fossi a Bologna forse avrei trovato qualche anima insonne con cui spendere tempo e alcoliche bevande da qualche aprte. Ma qui no. I miei coinquilini ronfano beati, il buio comincia a sbiadire ad est. Era tanto che non facevo mattina da sola, senza gente, locali, musica, e tutto il resto, e nemmeno senza chiacchiere, voce arrochita dal fumo e sapore ancora dell'ultimo bicchiere di rosso in bocca.
"It is almost morning..." E' un pezzo del Mercante di Venezia,una battuta di Porzia se ricordo bene.
Ho scritto anche troppo questa notte, frammentandomi tra un film e una fetta di pane e marmellata, caffè freddo fatto in casa coi fondi della macchinetta, patatine, qualche sigaretta e l'incenso che guardo spegnersi per evitare che la casa vada a fuoco. Ho scritto anche troppo dicevo e quindi meglio non proseguire.
Un bacio, un morso, un brindisi e una lacrima.
Buonanotte e Buonmattino



Tanachvillogorroicofilosoficacheèmegliovadaadormire


:: Tanachvil alle 04:54 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Merda! Stasera sono inquieta e parecchio... Aspetto che inzi il filma, il terzo della serata di lobotomia televisiva...Beh, sempre meglio del mio coinquilino che se ne è stato gran parte della sua (di serata) attaccato alla aprtita....
Intanto chiacchiero via ICQ con Jack Monkey e ascolto un dleirio televisivo che stanno dando su rai 1...Ma certa gente che cazzo si fa prima di scrivere certe cose?
Vabbeh, passiamo oltre che è meglio.
Sono inquieta dicevo e bloggo ogni mezz'ora, ho procato a cambiare grafica, font, ho cercato immagini, ho cercato aprole...Ma alla fine sono sempre qui, c'è solo un nuovo aquisto a fondo pagina.
L'Ouroboros, il mio Ouroboros, il segno che mi ha scelta tempo fa e che continuo a portarmi dietro da un po' come fosse una firma.
L'estate scorsa ho fatto uno spettacolo, un bello spettacolo e avrebbero anche dovuro pagarmi. Cazzo...Sarebbe stato il primo spettacolo regolare, pagato, ma naturalmente alla fine non ci pagano... comuqnue, stavo dicendo (siiii! Uccidiamo la sintassi...hem...), facendo quello spettacolo avevo pensato che con i soldi della paga avrei voluto farmi finalmente tatuare l'ouroboros. Ho aspettato la fine dell' estate, pare che sia la stagione migliore per i tatuaggi o almeno così mi dicevano, ho aspettato che arrivassero i soldi per andare finalmente a celebrare le mie personalissime nozze col serpente. Ma i soldi non sono mai arrivati e nel frattempo ho iniziato il lavoro qui a Parma e fare aikido e addominali con un tatuaggio fresco fresco sulla schiena non mi sembrava l'ideale... Sono passati i mesi, ora so che i soldi che aspettavo non arriveranno mai e tutto quell'ulteriore significato che volevo dare al mio Ouroboros non può più esserci. mi conosco, aspetterò di avere altri soldi con un significato particolare per farlo. Ma allora dovrò di nuovo sentire che è il momento giusto e così via...Neverending story...

Adesso c'è un ouroboros a fondo blog...è quello che faceva da logo alla serie TV millennium che a dire il vero non mi è mai troppo piaciuta, ma il disegno emrita...
Sto parlando a vanvera, ma va bene così.
Oggi ho dovuto uccidere un ragno...
Detesto doverlo fare, mi sento una stronza... Luiè un ragno, è fondamentalmente piccolo rispetto a me e non mi ha fatto nulla. Ma stava sopra il mio letto e non se ne andava. Ho aspettato, ma sembrava proprio volermi stare vicino, troppo vicino e io, beh, non sono proprio aracnofobica, ma poco ci manca. Sapevo che non avrei dormito, che mi sarei fatta prendere da tutta una serie di fobie a catena e ch ò'unica soluzione era quella di cacciarlo o ucciderlo. ho provato a cacciarlo ma niente da fare e allora... e mi sento una merda.
Uccidere un animale, per piccolo e anche schifoso che sia...
Non riesco a capire come faccia certe gente orrenda e bastarda a uccidere un cane, un gatto o qualsiasi altro animale...Volgio dire, soprattutto quelli che ammazzano o abbandonano i prori animali...
Quell'essere ti ama, si fida di te, sei la eprsona che gli ha dato da mangiare, che lo ha coccolato, ti guarda e crede di potersi affidare a te. e tu sfrutti quella fiducia per fargli del male... Lo trovo semplicmente disgustoso, credo che potrei arrivare a fare molto, molto, molto male ad una persona così. Per gli esseri umani non sento le remore che sento per gli animali.
Quest'estate è morta la mia micia...La mia sorellina pelosa, la gatta che mi ha accompagnato da quando avevo sette anni...cazzo, non riesco a pensarci e a non piangere, anche ora e non riesco a scrivere... Dicevo, Micia Gattai è morta, era vecchia e malatissima, operata, curata, le abbiamo provate tutte per tenerla con noi il più a lungo possible e so che era egoistico, ma quando la portammo dal veterinario la penultima volta e lui ci disse... ci disse che potevano farle quel piccolo intervento brteve e salvavita ancora una volta o due al massimo e che se volevamo...l'avrebbe fatta finita subito, che per lei era meglio e che comunque non c'erano più speranze. Beh...lo ammetto, è stato egoistico, ma io gli dissi di no, che la volevo con me ancora un po', ancora una setimana almeno...E lo so che era per me, solo per me, per darmi il tempo, per abituarmi all'idea di non vedrla ai piedi del letto la amttina, di non sentire lei che faceva le fusa come ultimo rumore la sera prima di dormire...Per avere un'altras settimana per coccolarla, viziarla, darle qualsiasi cosa potesse farla felice, per l'ultima settimana. Beh...Forse era solo egoismo, lo riconosco, ma non ce l'avrei fatta.
Quando alla fine ho dovuto prenderla, metterla nella gabbietta e lasciare che venisse portata via...Mi è sembrato che capisse, lo so che è pazzesco, ma capiva e mi perdonava, mi guardava con una dolcezza e un affetto incredibile e io...io...piangeco e lei mi leccava le alcrime e si è lasciata prendere senza fare nulla, per la prima e ultima volta in vita sua e io, le chiedevo scusa, mi sembrava anche allroa di tradire la sua totale fiducia e lei, lei...Lei era semplicemente unica. Adesso che l'ho ricordate, che ho pianto di nuovo come una scema, mi accorgo di quanto mi manchi, di quanto vorrei soltanto accarezzarla o giocare ancora con lei, che era restata sempre una cucciola anche a 15 anni, anche quando mi sembnrava che fosse lei ad essere materna con me, lei che aveva preso il latte dal contagocce che gli davo io, a sette anni, mentre i bastardi che avevano ucciso sua madre erano in giro liberi...
Lei mi mancherà sempre e non credo che riuscirò più ad avere un animale accanto, ma ci sarà sempre lei, o almeno il suo ricordo...



:: Tanachvil alle 03:16 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

"Sono cambiato! Sono un altro uomo adesso!"
"E perché tutto ad un tratto?"
"Perché tu mi hai sparato!!!"

He he! Kevin Klein in Ti amerò fino ad ammazzarti, spettacolare!


:: Tanachvil alle 01:41 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Sono riuscita a vedere la fine di
La Tigre e il Dragone

E come al solito mi sono lasciata commuovere... Non è tanto la storia d'amore, le storie...è l'inevitabilità, il senso dell'impossibile, non lo so. e poi è un gran film.


:: Tanachvil alle 00:25 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::martedì, maggio 06, 2003 ::
Dirò solo uuna cosa...niente Tigre e Dragone qui... Champions League invece...no comment. Maschi.


:: Tanachvil alle 21:11 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Beeene...siccome di andare a Bologna oggi non se ne parla... ho dato un'occhiata ai programmi Tv di stasera eeee... Marò! mi aspetta la serata lobotomia televisiva!!!
Dunque, si comincia alla 21.00 su rai2 con La Tigre e il Dragone che rivedeo stravolentieri!
Poi, mi traghetta in tarda serata alle 23.55 Ti amerò fino ad ammazzarti film parecchio divertente con uno spettacolare Kevin Klein!
E alla fine, alle 2.35 un film che non ho mai visto ma che volevo vedere da un secolo, d aqundo Dido me ne parlò un bel po' di anni fa e poi Ema e poi altri...Insomma, stasera a quell'ora su Rai1 danno Biancaneve nella Foresta Nera !!!
Quindi sppiate che stasera mi trovate sveglia fino a tardi, probabilmente adesso vado a prendere da bere e del gelato e forse patatine...Non lo so, ma bisogna attrezzarsi!!!


:: Tanachvil alle 12:16 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Leggo il blog della pazzoideinrosso e mi viene una volgia paurosa di essere a bologna, di girare per il centro in serate di primavera come queste, bere birra seduti sui gradini o camminando per via zamboni, vedere le torri che scompaiono tra la notte e l'alcol e i vicoli che si tingono di rosso fuoco, poi di violetto, poi si accendono le luci e poi tutto è all'improvviso magico, sovrannaturale...
Mi manca la mia città, che in questa stagione presenta i suoi gioielli, il suoi parchi fantastici che si animano, tra le foglie e il muschio creature fatate iniziano le danze e danno il benvenuto a chi sa vedere, a chi sa scoltaare...
Vorrei essere lì, vivere la mia casa, con le persone che vorrei avere intorno...Ma questo èancora meno possibile, che c'è sempre altro da fare, altri da vedere, altri impegni, che tutte le cose sono cambiate...Che le persone sono lontane, che io forse sono coambiata...Ma ho un sacco di nostalgia e di tristezza addosso.


:: Tanachvil alle 11:52 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::lunedì, maggio 05, 2003 ::
Sto leggendo:
Harry Potter e la pietra filosofale
Amanda
Magico Vento
Le Due Zittelle - Tommaso Landolfi




Piccola riflessione...
Sabato sera sono andata al cinema. Ora... Mi piace il cinema, ma detesto la gente al cinema. Detesto le persone con i pop corn, diventano sopportabili solo in quelle sale in cui i pop corn te li vendono nei bicchieroni in modo che il maledetto odioso sacchettino non faccia quel rumore... Certo, la cosa non va così se sei così sfortunato da avere il mangiapopcorn di fianco a te...E se il bastardo biascica come una mucca! Sarà che a me i pop corn non piacciono...
E poi ci sono quelli che parlano, parlano, parlano, parlano... Ma cazzo! Stai a casa tua a fare le tue cazzo di chiacchiere!
Peggio ancora sono i fidanzatini... E va bene un bacino, e va bene due, ma detesto profondamente quelli che pomiciano al cinema!
E sabato poi abbiamo avuto il telefonista! Un simpaticone qualche fila più indietro che non solo aveva il telefono acceso ma rispondeva pure e parlando a tranquilla e disinvolta voce alta! Ti odio! stronzo!
Insomma, sono una nevrotica di emrda, ma poi me ne sto buona. slo che al cinema divento nervosa...
E a questo proposito mi viene in mente un mio post di qualche tempo fa, all'epoca dell' uscita di 'La Compagnia dell' Anello', ovvero l' Ode al Bambino al Cinema...a quel post vi rimando prima di andre a dormire...



:: Tanachvil alle 23:43 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Bondage Bear
Bondage Bear


Which Dysfunctional Care Bear Are You?
brought to you by Quizilla



E dopo questa..........



:: Tanachvil alle 22:46 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Arieccoci! Fa un gran caldo qui stasera, si sta bene, per quanto mi riguarda. ho trapiantato il basilico, sono stata alle prove e adesso aspetto che i pomodori si scongelino... ebbene sì, il nostro figorifero ha il potere di congelare qualsiasi cosa! Anche quando tu vorresti solo tenere in fresco... In ogni caso, mi preparo alla cena senza ancora sapere cosa mangerò e poi faccio un CD per mia sorella e un'altro da regalare ad una persona che so io...
Nel frattempo la sera va avanti e sarà già domani prima che me ne accorga... Uffa.
E' uno strano peiodo, mi sembra che le cose cambino assetto e si sgretolino, mi sembra che la gente dia giù di testa per delle cazzate, mi sembra che tutti raccontino cazzate, per prima cosa a se stessi.
Domanda: Perchè nessuno spara a Laurenti e Bonolis? lo devo dire:

Io detesto Striscia la Notizia!!!

Non mi fa ridere, non mi interessa, non lo sopporto, i conduttori sono -tutti- insopportabili e irritanti! Lo detesto!!!
Ecco.
E adesso a noi due pomodoro!


:: Tanachvil alle 20:59 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Secondo questo sito:
Blog Notes
i blog con cui avrei affinità sarebbero....

http://claudiosecci.splinder.it
http://lotusangel.splinder.it
http://mia78.splinder.it
http://tragicantipatica.splinder.it
http://tragicantipatica.splinder.ti
http://rebiolca.splinder.it
http://fredx.splinder.it/
http://thekeepers.splinder.it
http://trax.splinder.it
http://trax.splinder.it
http://narrando.splinder.it
http://www.naima.splinder.it
http://solaris.splinder.it
http://ondez.blogspot.com
http://winda.splinder.it
http://ondez.blogspot.com
edi.splinder.it
http://osf.splinder.it
http://bradcarrieshow.splinder.it
http://kalos.splinder.it/
http://ghignagatto.splinder.it/
http://lecosedavicino.splinder.it
http://rockolatoyz.blogspot.com
http://eli.splinder.it/
http.//www.luckyluc.splinder.it
http://daveblog.splinder.it
http://www.helo.it/sapo/
http://lemierivoluzioni.splinder.it
http://starsailor.splinder.it
http://aruotalibera.blogspot.com/
http://evaluna.splinder.it
http://skykky.splinder.it
http://finisterre.splinder.it
http://spery.splinder.it
http://mariosbar.splinder.it
http://ondez.blogspot.com
http://blackcat.clarence.com
http://www.minimamoralia.it
http://www.gatblog.tk
http://www.indipendentemente.net
http://lucertola.blogspot.com
http://achille.splinder.it
http://mu.splinder.it
http://lermocolle.splinder.it
http://www.monacoerrante.it/monaco


Mah...Adesso me ne spulcio un po'...


:: Tanachvil alle 01:45 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Bene...Domenica. Domani si torna a Parma.
Mmm...Che voglia!
Pomeriggio di chiacchiere e gelato oggi, poi stasera altre chiacchiere e film: The dangerous lives of altar boys , carino, con finale dal restogusto amaro, ma decisamente carino.
Poi, vabbeh, ieri sera bbiamo finalmente visto....
X-Men 2



Gustoso, decisamente, mi sono divertita un sacco, il film è bello, fatto molto bene, con tante piccole citazioni fatte apposta per noi adoratori dei mutanti!
Solo che...Vado a cercare l'immagine qui sopra e trovo questo riassunto del film:

The X–Men reunite again as Magneto breaks from jail, and Henry Gyrich is revealed to be alive working with Military Officer Agent Stryker to build Sentinels. The X–Men also recruit 2 new team members, Gambit and Nightcrawler

Gu?
Ma questo che film ha visto? Non è proprio così...Oppure io mi sono distratta molto, ma parecchio davvero!
Poi, vabbeh, post cinema si va al Cade, si spera di farsi un tuffo tra un po' di facce amiche e invece si trova una marea di sconosciuti che riempono ogni centimetro quadrato. Una cosa da claustrofobia, centianaia di facce mai viste e francamente poco interessanti, una manciata di persone conosciute, i pochi irriducibili e una gran voglia di andare a casa dopo i primi 10 minuti... Trionfale insomma.
Domani mattina torno a Parma e non so nemmeno se il prossimo fine settimana sarò a casa.



:: Tanachvil alle 00:50 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::domenica, maggio 04, 2003 ::

So you brought a Budgie and got a dead one? EH..
what its just sleeping? Oh yes, the, uh, the
Norwegian Blue...What's,uh...What's wrong with
it?C: I'll tell you what's wrong with it, my
lad. 'E's dead, that's what's wrong with
it!O: No, no, 'e's uh,...he's resting.C: Look,
matey, I know a dead parrot when I see one, and
I'm looking at one right now.O: No no he's not
dead, he's, he's restin'!
Mabye you should Buy a bird thats breathing next
time... You are the pet shop Sketch.


what Monty python sketch are you?
brought to you by Quizilla


:: Tanachvil alle 21:18 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::sabato, maggio 03, 2003 ::

You are a Gremlin


What 80's idol are you?
brought to you by Quizilla


:: Tanachvil alle 13:25 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

You are Jane...Daria's side kick...your an artist
and you are very sarcastic...your deep too.


What Daria Character are you?
brought to you by Quizilla


Mpf...quiz senza immagini...Bof!


:: Tanachvil alle 13:06 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

Le cose cambiano. Le cose hanno il pessimo vizio di cambiare, gli amcii scompaiono da un momento all'altro, ti lasciano lì come un imbecille, proprio nel momento in cui avresti più bisogno. Le certezze sembrano quasi fatte apposta per lasciarti lì come un cretino quando crollano rovinosamente un pezzettino alla volta ma velocissime...
Non credo di essere un persona che chiede molto o che sia difficilissima da avere come amica. Certo, ho i miei tiramenti di culo e questa ossessione fastidiosa per la verità, ma non sporco, non rompo... Eppure se cerco di fare un bilancio degli ultimi 10 anni in fatto di amicizie e frequentazioni, trovo una costante poco piacevole: la gente ti scarica con un piacere immane! Tendo ad affezionarmi agli amici, a fidarmi di loro, a modificare anche, piano piano, la mia vita a seconda delle cose che si fanno insieme, delle piccole abitudini... Succede sempre qualcosa, indipendente dalla mia volontà, che fa scoppiare tutto, e, come in certi cartoni animati, si apre una voragine e io sono sempre dalla parte sbagliata. Il gruppo da una parte e la sottoscritta dall'altra. Ed è anche peggio quando non c'è una vera lite, ma ci si continua a salutare per strada, quando ci si incontra.
Tempo fa Jack Monkey diceva che secondo lui i veri rapporti, le vere amicizie nonm si perdono, ma si recuperano sempre...Io non ci credo, non ci credo perchè mi è capitato un bel po' di volte di avere rapporti importanti che sono andati completamente, irrimediabilmente, totalmente in vacca! Forse ero solo io a considerarli importanti, forse sono solo un'idiota piena di rancore per tutte le amicizie che io credevo tali e che invece si sono dimostrate solo reciproco sfruttamento... Ma non credo proprio che le cose importanti si recuperino sempre, scusami, anzi, temo che sia proprio un'illusione totale, che serve per non perdere tutta la fisucia in un colpo solo, ma a lasciarla defluire via un ppo' alla volta. Credo, anzi, che, a maggior ragione, i rapporti importanti una volta rotti siano irreparabili.
Le cose cambiano, le cose su cui fai affidamento crollano. Una volta, due volte, tre volte fino a che smetti di fare affidamento sugli altri e vai avanti prendendo quello che c'è di buono, ma non aspettandoti nulla.
Le cose cambiano eccome, se penso a com'era tutto quanto soltanto due anni fa, sembrava davvero uscito tutto quanto da un fumetto alla Gente di Notte, sembrava che finalmente la carambola della gente che conosci e che perdi due minuti dopo fosse finita, sembrava tutto un piccolo sogno bolognese, incantato, alcolico, cazzeggiante, serio, delirante, magico. Poi è andato tutto in vacca ed è bastato così poco, ma così poco che a ripensarci mi viene quasi solo da ridere e da ridermi in faccia per averci creduto anche soltanto un istante! AH!
Le cose cambiano, a magigor ragione se le ami,a maggior ragione se ti ci staio affezionando. Gli amici, sempre di più, si fanno la loro vita, tu rimani lì come un'imbecille, mentre loro si fidanzanosposanoconvivonoresponsabilizzanostabilizzano... Rimani lì, come un imbecille, forse davvero l'unica via di scampo è crearsi un microcosmo, tu e l'altra persona, l'altra metà della mela e tutte quelle cosine carine lì e a culo il resto del mondo, che se anche scomparisse non farebbe poi troppo scompiglio. Forse è l'unico modo di salvarsi, vedo che è parecchio utilizzato.
Solo che a me non riesce, sorry.
A me queste cose ancora non riescono, non riesco a crescere forse e ad accontentarmi, a rassegnarmi a quello che passa il convento e continuo a cercare e quando trovo ho trovato sempre la persona e la cosa che hanno già trovato altri o comunque io non posso averla e allora devo riprendere su armi e bagagli (soprattutto armi, credo...) e mrimettermi a cercare, possiblimente lontaaaaaaaaaaaano, molto lontano. Ormai ho all'attivo un numero di ore di ricerca che farebbe invidia ad un cavaliere medioevale, un numero di fallimenti consistenti, un numero di cambiamneti negativi impressionante, un numero di amcizie che mi hanno cordialmente buttato nel cesso spropositato, un totale di 'punti frustrazionerabbia' che ormai mi dovrebbe pernmettere l'accesso al Grandepremiofinale!
Mavvaffanculo...
Non volgio dire con questo di non avere amici... Qualcuno c'è, pochi ma buoni si dice, passati attraverso questi anni più o meno indenni. Peccato solo che non siano tutti estremamente compatibili tra lor...Peccato che qualcuno sia lontano per la maggior parte del tempo, peccato un sacco di cose...
Adesso vado a finire di combattere la battaglia mattutina conle formiche che ormai posso ragionevolmente ritenere mutanti dato che resistono a qualsiasi tipo di arma, chimica, meccanica o elettrica che sia...Prossimamente proveremo con un incantesimo di bando...Esorcismo della formica...Oppure un foglio di via...Chessò!
Le cose cambiano, le formiche restano.


:: Tanachvil alle 11:25 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

::giovedì, maggio 01, 2003 ::

Primo di Maggio, Parma silenziosa e senza nessuno in giro, io aspetto che i miei amici vengano a trovarmi e intanto ho preso un po' il sole in terrazzo mentre mi asciugavo i capelli e leggevo Starhawk...Mmmmm...Ottimo inizio!
Stanotte in compenso ho fatto un sogno pazzesco, davvero davvero assurdo, ma ottimo come spunto per un racconto di fantascienza-fantapolitica...
Dunque, c'era la guerra ( e fin qui tutto come nella realtà), ma era una guerra 'old style' tipo seconda guerra mondiale e 'il nemico' i cattivi erano i tedeschi (certe cose credo che l'inconscio collettivo le conservi per generazioni). Io ero non so come, in Germania, in una specie di pub con degli amici e ad un cerot punto veniva lanchiata una bomba, un nuovo tipo di bomba, assurda, una specie di bomba chimica che colpiva solo i tedeschi, rendendoli tutti, permanentemente, totalmente, ciechi. In realtà poi avevo una specie di flash nel futuro, un telegiornale che diceva cose tipo "La Germania in ginocchio dopo l'utilizzo da parte degli alleati della temibile bomba blind-out (non chidetemi nulla era un sogno...). Ogni cittadino del paese tedesco è ora completamente cieco...."
Insomma lo scenario era apocalittico, nessuno ci vedeva più, qualcuno tentava di scappare in moto...Ed erano le vecchie moto dell'esercito nazita, i sidecar degli anni '30 e sopra c'erano militari in divisa nazista...insomma un bel mix storico coi fiocchi. Tentavano di darsela mentre carroarmati non ben identificati li inseguivano e improvvisamente diventavano ciechi e si schiantavano...Una cosa tremenda...Boh...

Dopo il risveglio mi sono messa su il peggior caffè della storia e adesso mi preparerò il pranzo.
Dovrei anche lavoricchiare un po'....Ma non ne ho per nulla voglia, vedremo!


:: Tanachvil alle 13:16 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

'^°-.,_,.-°^'^°-.,_ :: :: Double, double, toil and trouble, fire burn and cauldron bubble...:: :: _,.-°^'^°-.,_,.-°^'


This page is powered by 
Blogger. Isn't yours?