NOCTURNE
"Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa". -Delirio-
:: By the pricking of my thumbs, Something wicked this way comes... :: :: HoMe Luna-link alla mia homepage | *Qualcosa da dichiarare?*|

" Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio
e io vivo nel terrore di non essere frainteso." (Oscar Wilde)

QUELO

"Le c0se n0n SeRve chE SiaNo aCcaDutE pEr eSsere vEre.
I RaCconti e i SognI son0 le vErità omBrA che durEraNno quanDo i seMplIci fAtTi sAraNno p0lVere e cEneri, e DimentIcati."
(Sogno, in Terre del Sogno)


Questo è un blog decappizzato
*A me MI piace*:
Il rosso intenso, gli orsi, cucinare, la corte Unseelie, la cancelleria, il verso dei corvi alla mattina, ma pensandoci bene i Corvi in tutto, la radio, cantare, le Storie, la neve fitta fitta, il sushi, la pioggia sugli abbaini, Guglielmo Scuotilancia, il vento di febbraio, Tori Amos, i dolci di carnevale, Il parco Talon, il caffè lungo filtrato, l'Irlanda, Baudelaire, Goldrake, fotoscioppp, i glitter, il ciclo Arturiano, Lush, la lingua Giapponese, Laurell K. Hamilton, giocare di ruolo, i fumetti, scrivere, lo swing, nuotare nei fiumi, i treni, Hogwarts, il Kyr Royal, gli appennini, ancora 5 minuti, Star Trek, tirar mattina, le candele che odorano di candela, creare cose, Spike, i maron glacés, il profumo all'anice stellato, la marmellata di rose, accendere il fuoco...





*A me invece non MI piace*:
La televisione al mattino, I carciofi, il lunedì, la Fallaci, l'emicrania, Fabio e Fiamma, le brioches scadenti, i realisti sempre e comunque, l'aceto, quelli che'giappione, cina, è uguale...', essere presa in giro, la dieta, svegliarsi presto, i telefoni, chi parla al cinema, il limone sul salato, i criticoni, la banalizzazione, il mal di piedi, la neve quando si sporca, i reality sciò, il gelato fatto con "le polverine", guidare in montagna, l'acqua gassata, Bush, la grappa, il traffico, le trasmissioni sportive, l'insonnia, i bagni alla turca, le vespe, i giornali economici, l'odore di sigaretta la mattina, Celentano, i vigili urbani, il naso chiuso, le mezze stagioni, Fabio e Fiamma, le mode lessicali...




[::.. Post on the Spot ..::]
:: Takling about Tolkien
:: Quesiti di Astronomia
:: Analizzando l'ammmore
:: The Iron Pagoda
[::.. Altre storie ..::]
:: La mia HOMEPAGE
:: Storie di Felsina
:: Tanachvil Flickr
:: DevianTANart
:: MySpace
:: Studio Dronio
:: Bascanos
:: Faeryboy
:: Bottomfioc
:: L.K.Hamilton
:: Valerio Evangelisti
:: Neil Gaiman
:: Neil Gaiman 2
:: AMERICAN GODS
:: JK Rowling
:: Bardolatry
:: The Kevin Bacon Game!
:: Hyper Trek
:: TrekPortal
:: Sexylosers
:: FURIAE
:: PotterPuppetPals!
:: Harry Potter Forum
:: TechnoratiProfile
:: Wikiquote

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
No1984
Blog Aggregator 3.0 - The Filter
My Amazon.com Wish List

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

[::..PersoneNellaRete..::]
:: Notturno Felsineo-1
:: A laMesa y a laCama
:: Il cielo sopra Merlino
:: Masayume
:: MondoSecco
:: Vuoleunapellesplendida
:: MazingaAvanti!
:: Byron
:: Risveglio Antropomorto
:: Altromail
:: ZombieGlam
:: Eriadan
:: Monkeyling
:: Dialoghi allucinanti...
:: Brokenmirror
:: SeChAt
:: TLUC
:: HeartShapedKitekat
:: La Locanda
:: Fulmini nell'oscurità
:: Macchianera
:: Macchissenefrega
:: Il cammino del lupo
:: Ctr-alt-canc
:: Citirrì
:: Sestaluna
:: Il blog di Neil Gaiman
:: Giusec&Frienz

[::...Scrivo anche su...::]

Dei o Demoni


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
::Hai voglia di parlare?::

Chat
Eowyn di provincia cerca Faramir, anche non numenoreano.
Astenersi perditempo e promessi sposi di principesse elfiche in cerca di emozioni.


*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Licenza Creative Commons
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Blogger Bolognesi Uniamoci! ;)
[::..Quel che e' stato..::]
ottobre 2002 novembre 2002 dicembre 2002 gennaio 2003 febbraio 2003 marzo 2003 aprile 2003 maggio 2003 giugno 2003 luglio 2003 agosto 2003 settembre 2003 ottobre 2003 novembre 2003 dicembre 2003 gennaio 2004 febbraio 2004 marzo 2004 aprile 2004 maggio 2004 giugno 2004 luglio 2004 agosto 2004 settembre 2004 ottobre 2004 novembre 2004 dicembre 2004 gennaio 2005 febbraio 2005 marzo 2005 aprile 2005 maggio 2005 giugno 2005 luglio 2005 agosto 2005 settembre 2005 ottobre 2005 novembre 2005 dicembre 2005 gennaio 2006 febbraio 2006 marzo 2006 aprile 2006 maggio 2006 giugno 2006 luglio 2006 settembre 2006 ottobre 2006 novembre 2006 dicembre 2006 gennaio 2007 febbraio 2007 marzo 2007 aprile 2007 maggio 2007 giugno 2007 luglio 2007 agosto 2007 settembre 2007 ottobre 2007 novembre 2007 dicembre 2007 febbraio 2008 marzo 2008 aprile 2008 maggio 2008 giugno 2008 luglio 2008 settembre 2008 ottobre 2008 novembre 2008 dicembre 2008 gennaio 2009 febbraio 2009 marzo 2009 aprile 2009 maggio 2009 luglio 2009 febbraio 2010 aprile 2010 maggio 2010 agosto 2010 settembre 2010 ottobre 2010 novembre 2010 marzo 2011 agosto 2011
** ** *°* ** **

“Quando il fato t’è contrario e mancato ti è il successo... Smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...”

CURRENT MOON
moon phases
** ** *°* ** **


::martedì, maggio 02, 2006 ::

Che brutta roba tornare a lavorare...


Scontato, eh?
Oi, però non è che uno alle nove e mezza di mattina può elucubrare qualcosa di molto meglio eh...

Ho approfittato della pausa primomaggesca per dedicarmi a quelle attività inutili e gratificanti che da troppo mancavano ai miei programmi. Certo, questo ha significato anche un certo isolameto autistico, ma non del tutto volontario. Ho anche provato a farmi viva, ma un po' la stanchezza (mia e altrui) un po' la mancanza di comunicazione han fatto si che non si mettesse piede fuori per tutto il uicchend. Praticamente la vita sociale di un lombrico.
Però mi sono tanto instupidita a giocare a Caesar III come non facevo da eoni!
E ho avuto tempo di andare a leggere qualche nuova fan fiction su Harry Potter e di rispondere a messaggi vari!
E ho trovato anche un po' di tempo per scribacchiare qualcosa, che è una specie di miracolo.
Non so bene il perché, ma da quando lavoro qui non sono più riuscita a scrivere nulla. Non intendo nulla di leggibile o di decente... Dico propio NIENTE. Non ho ne la voglia, né le idee e non mi è mai riuscito di produrre nulla senza la carica, l'energia necessaria e le idee chiare.
Non sono tra quei fortunati che messi davanti al foglio bianco in qualsiasi situazione rpoducono sempre cose belle. Lo si può vedere anche da quello che scrivo per alvoro... I miei articoli e i miei comunicati stampa sono il top dello sterile il più delle volte. Certo, il più delle volte è quello che ci si aspetta da me, quindi no problema, però è deprimente.

Comunque festa grande, perché per la prima volta dopo mesi ho buttato giù due paginette di roba stupida, ma almeno sono riuscita a farlo!
Fatica però, come se avessi perso l'allenamento a far scorrere le parole, come se si fosse otturato il tubetto della colla o qualcosa del genere.

Poooi, beh, poi ci si è dedicati alle mie due perversioni televisive, le due che mi son rimaste.
Ormai uso la televisione esclusivamente come supporto per il dvd nel 90% dei casi. Non la tengo accesa se non voglio vedere qualcosa in particolare, non faccio zapping, una volta finito il film che volevo vedere, spengo. Il che, ho scoperto, mi mette in netta minoranza rispetto al resto dell'umanità, ma ne vado abbastanza fiera.
Ho solo due piccole perversioni e dipendenze televisive e sono, come da copione, due telefilm...

La domenica sera, su La7: Enterprise e il lunedì sera, su Rai2: Lost!
Oh goduria maxima lo spaparanzarsi davanti al tivvù mentre il povero e favoloso Shran
sperimenta la sfiga quantica , come la definisce mia sorella! Oh, le gioie del bere una tazzona di caffè e fumar sigarette mentre i dispersi si arrabattano intorno ai misteri dell'isola!
Sembreranno piaceri da poco, ma quando uno riesce a concederseli solo ogni tanto diventano ben sublimi!


Star Trek Enterprise si piazza nella mia top dei migliori telefilm di sempre e contende il podio delle serie Trekkiane alla sua cuginetta Next Generation.
Il fatto è che Scott Bakula è smisuratamente e ontologicamente figo non ci si può fare nulla... E insomma... Ma D'Pol l'avete vista? E poi le trame sono avvincenti, il ritmo perfetto e la fotografia decisamente molto più odierna delle altre serie della saga. e poi gli alieni sono una figata dai!

Shran è il mio omino blu con le antennine preferito!!!
Mamma ne voglio uno anche ioooo!!!

E...
?

Lost è geniale. E', come si diceva ier sera con la Scimmia, Lynchano da morire, pieno di piccole finezze, misterioso, intricato e appassionante, crea dipendenza e manda in tilt la parte del cervello adibita alla formazione delle congetture assurde!
...E Sahid è veramente bonissimo. Scusate ma è vero.
La bionda stupida è odiosa.
Viva il piccolo hobbit tossico!
Loke è definitivo!

Teresa cade salendo le scale. Teresa cade scendendo le scale.


E

nel caso ve lo foste dimenticati


i gufi
non sono
quello
che
sembrano.


:: Tanachvil alle 09:26 ::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::


Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!

'^°-.,_,.-°^'^°-.,_ :: :: Double, double, toil and trouble, fire burn and cauldron bubble...:: :: _,.-°^'^°-.,_,.-°^'


This page is powered by 
Blogger. Isn't yours?