" Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui
solo gli ottusi sono presi sul serio
e io vivo nel terrore di non essere frainteso." (Oscar Wilde)

"Le c0se n0n SeRve chE SiaNo aCcaDutE pEr eSsere vEre.
I RaCconti e i SognI son0 le vErità omBrA che durEraNno
quanDo i seMplIci fAtTi sAraNno p0lVere e cEneri, e DimentIcati."
(Sogno, in Terre del Sogno)

*A me MI piace*:
*A me invece non MI piace*:
|
::domenica, novembre 30, 2008 ::
Cerca con Google... i tuoi neuroni dispersi.
Oh, è un po' che non si fa la conta dei referrers, quindi vediamo che passa di bello il convento!
Ben due persone arrivano al mio blog cercando la frase "mentre eiaculava" Ora, io so da che post viene, quel che mi chiedo è solo un significativo Perché?
Poi, mi fa un enorme piacere che qualcuno abbia preso su il mio ritornello, ovvero "le cazzate le cazzate con in mezzo manzotin" ma la cosa un po' mi fa pure preoccupare a dire il vero!
Torrrna in gran spolvero il grande classico di questo blog, ovvero (o voi miei pochi fedelissimi sapete già cosa sta per arrivare) anáil nathrach, ortha bháis bheatha, do thuar dhéanamh Merlino scodellato rulez!
Ma non poteva mancare, per i grandi classici anche chi arriva cercando... Ebbene sì! "latte di cazzo" Porcamiseria, quel banner pubblicitario mi ha condannata a vita! Però voi state male forte, eh...
Interessanti spunti per un'inchiesta: casi irrisolti lupi mannari ...
come li freghiamo per changeling No, no, non si fa, guarda, è poco carino. Scherza coi fanti, ma lascia stare i glamoureggianti. E' un consiglio, eh, poi vedi tu.
Qualcuno arriva qui cercando non giochi, ma bensì giooochi per ragazze e spero vivamente che non li aaaabbia troovaaaati, perché temo sia lo stesso che un mese prima è arrivato qui cercando giooochi per bambini. Paura.
A chi arriva qui cercando quando il fato è avverso e mancato è il successo rispondo: smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul...
Infine ecco alcune risposte che do nella speranza di essere di pubblica utilità:
"solo da un quarto d'ora " significato Vuol dire che sei stato abbandonato da 15 minuti. Mi pare il minimo.
cosa vuol dire rosvita teddy inventare Niente. Però ttu fforse volevi chiedere: quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita?
muoio per te sting spiegazione In effetti c'è bisogno dell'esegesi, data la criptica pronuncia del testo... La mia sintesi per te è: Lui è molto potente, molto innamorato e disperato per ammore. Canta in un italiano improbabile. Sting vorrebbe non averlo mai fatto.
Ecco qui, nel ricordarvi di ripetere con me "E' Google, non l'oracolo di Delfi" vi do la buonanotte.
:: Tanachvil alle 22:35
::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 1 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::
Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!
::martedì, novembre 25, 2008 ::
E' assai comico notare come quando si avrebbe bisogno di non restarsene da soli con se stessi l'universo congiuri per fare in modo che invece accada proprio questo. Cazzo, è perlomeno una settimana che avrei molto bisogno di uscire, bere qualcosa, fare due chiacchiere, prendermi anche una discreta sbronza magari. Casualmente questa settimana gli impegni già stabiliti saltano tutti e per il resto tutti hanno altro da fare o non hanno voglia oppure sticazzi. E sto seriamente pensando che lassù l'universo rida di me. Vorrei solo poter uscire e lasciarmi a casa. Invece sto qui, siamo io ed io. Fatichiamo a convivere. Siamo stanche di parlare solo con noi stesse, di bere da sole, di parlare da sole, di guardare film da sole, di leggere da sole, di andare a dormire da sole, di svegliarsi da sole, di bere il caffé da sole, di scrivere sul blog e rileggersi da sole. Cristo che due palle.
:: Tanachvil alle 19:27
::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 2 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::
Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!
::venerdì, novembre 21, 2008 ::
Stanotte sono sveglia. Sveglia davvero, con la testa che criceteggia a mille e il bisogno di occupare quella e le mani in qualche cosa. ho finito per vagabondare nella letteratura, novella Thusday Next, per più di un'ora. Ho fame. Ho sete. Avrei voglia di stordirmi completamente. La notte, fuori, è stranamente silenziosa e stanotte non posso sopportare il silenzio. Ho camminato nel freddo, attraversandolo come fosse palpabile e lasciando che la mia faccia si godesse quella sensazione pacificante di insensibilità gelata. Amo l'estate sopra tutte le altre stagioni, ne adoro gli odori, i colori e il senso di eternità. Ma la amo anche perché effimera. E avevo bisogno del freddo. E amo la nebbia che avvolge le cose e ti fa pensare che basti un passo per ritrovarsi altrove. When in doubt, galmour is the answer. Altrove. A ben pensarci io sono sempre da un'altra parte. In bene e in male. A volte significa essere nel posto sbagliato, altre volte semplicemente essere un passo più in là, distante. Ho assaggiato la solitudine in questi giorni, una solitudine aspra e cattiva, di quelle che ti ridono in faccia. Ho avuto paura e ho avuto bisogno e ho visto quanto lontano è tutto quanto, fuori dalla portata delle mie mani, che sono piccole, dannazione, troppo piccole per reggermi in piedi. Ma dobbiamo lavorare con quel che abbiamo. Io ho la solitudine, la rabbia, il desiderio malato di negligenza e mani piccole. Ho freddo e paura, ma non sono quel che ho. Sono un'estate. Sono l'odore della terra bagnata e il rosso del riflesso del sole sulla pagina. Sono complicata? Forse. Però non incomprensibile. O forse sì, a ben vedere l'evidenza delle cose. Spavento? Respingo? Sono facile da accantonare? Chiudo la porta e mi avvolgo nella lana, calda, per cercare di tenere lontano quel senso di immobilità che sta lì ad aspettarmi. Aspetto. Intanto costruisco. Ho distrutto tanto, ho distrutto quasi ogni cosa. Da sola. Ora quello che costruirò sarà mio soltanto. Forse è troppo tardi per lasciare entrare altri. Forse ormai è tutto irrimediabilmente chiuso. E a volte questo mi spaventa, questo sì. Ma ora si è rotto il silenzio in strada ed è come se il sonno fosse rientrato e la sensazione di voler spegnere tutto per qualche ora. Spegnere. A volte non sogno nemmeno cose troppo dolorose. A volte. Ma il mio sorriso è impeccabile.
:: Tanachvil alle 02:01
::pErMaLiNk::
:: Abbiamo vinto 0 Commenti: Usate questo d'ora in poi!!! ::
Questo link resterà qui per un po', per farvi leggere i vecchi commenti, ma d'ora in avanti usate il nuovo link là sopra, grazie!
|